schermo rotante!!!eheh

ciao ragazzi…

Volevo sapere se quando usate le applicazione compatibili (vedi safari e note) e ruotate lo schermo , la pagina si adatta subito o ci mette un po…

Cioè se ho l’iphone in verticale mentre guardo una pagina e lo metto in orizzontale, a volta passano 2 secondi che la pagina si gira…mentre altre volta ne possono passare 20 e altre volte non si gira proprio…

Se non gira c’è qualche trucchetto per farla girare, come muoverlo in qualche senso per fargli capire che si DEVE girare…:D:D

Spero di essermi spiegato
grazie
ciao ciao

capita anche a me ma solo con determinate app tipo iscopa e nimbuzz…mentre con gli sms e safari cambia velocemente…non so da cosa dipenda però

Ma guarda di rado lo fa anche a me, che ci mette un pochettino a ruotare lo schermo, credo che sia normale, una di quelle pochissime cose che ci fa ricordare che abbiamo un tefono in mano, per cui con dei limiti di calcolo e non un Pc di fascia media. Comunque non credo sia nulla di preoccupante!

Grazie!!!
:thumbsup:

per quando non si gira… ho fatto caso che potrebbe essere un errore di inclinazione… infatti quando scriviamo per esempio un sms… lo teniamo abb inclinato ovviamente per leggere e scrivere meglio… se in questa situazione lo mettiamo un po verticale vedremo che lo schermo ruota subito :expressionless:

boh speriamo di esser stato chiaro XD

quoto quello che dice Rotty…
anche a me inizialmente certe volte non ruotava o ruotava dopo un pò di tempo…
poi mi sono accorto che era un problema di inclinazione, se non ruota immediatamente basta inclinarlo o verso di te o verso fuori che ruota immediatamente.

ovviamente questo non succede se l’iPhone è per esempio poggiato sulla scrivania, in quel caso la rotazione è immediata… :D:D

gia XD

uffiii…e se non gira proprio???monto il 3.0.1 e quando apro gli sms è già nella schermata orizzontale, poi faccio una foto provo a girarla ma neanche se rimango 10minuti si muove…(ho il 3g scrivo qui perchè con il tasto cerca mi da solo pochi risultati e questo mi sembrava adatto, se non va bene cancellate pure)

Aggiorna al 3.1. È piu preciso