Schermo rosso iPad dopo caduta

Mi è caduto l iPad 2 aveva la cover non si è graffiato e sembrava non si fosse rotto nulla ma lo schermo è come se ha i colori scambiati. Il nero è rosso il bianco è celeste… Ha ios 5.0.1 jailbroken ho provato a spegnere e riaccendere per ora sono impossibilitato a ripristinare… Cosa mi consigliate? Vi metterei delle foto ma non so come e se si possono caricare… Ah, l’ho acquistato da unieuro il 24 dicembre del 2011

ciao anche a te,

è evidente che la caduta abbia creato instabilità all interno del dispositivo e non è escluso che possa esserci un effettivo danno hardware nel display,che potrebbe anche essere da sostituire.

ora come ora,non puoi fare nulla se non tentare con un ripristino,giusto per confermare il danno hardware…

altrimenti non resta che rivolgerti ad apple per eventualmente acquistare un rigenerato o ad un tecnico specializzato come iriparo.

Per la garanzia anche se rientrò nei due anni non c’è possibilità che me lo cambino gratuitamente?

Se non ci sono imperfezioni estetiche con più che buone probabilità te lo sistemeranno un garanzia.

se è caduto, la apple se ne accorgerà…puoi comunque tentare…ma dovrai rivolgerti al tuo rivenditore visto che sei nel secondo anno di garanzia.

Cioè devo andare da unieuro per forza?
Grazie mille delle risposte

se vuoi provare con l’ intervento in garanzia gratuita si.

Comunque ci sono imperfezioni: l angolo è un po’ rovinato e la scocca ha qualche graffio… La caduta non ha riportato danni, neanche un minimo graffio, aveva la cover che lo copre tutto

secondo me non te lo sostituiranno gratuitamente…

rimosso

nella foto della homescreen dell ipad si vede molto chiaramente l’ icona di un’ applicativo utile allo scaricamento di materiale pirata…

le risposte le hai gia ricevute,direi che non ci sia altro da aggiungere.

la discussione viene chiusa come da regolamento in quanto si è fatta menzione o in linea generale è stata inserita della pirateria nel contesto.

per maggiori info,rileggi il regolamento del forum

chiudo