ciao a tutti! non so come ho fatto ne quando ma stamattina mi sono accorto di avere una riga sullo schermo!!!
volevo chiedervi se l’unico modo x ripararlo è sostituire lo schermo! xkè mi hanno detto ke esistono dei prodotti x togliere le righe ma nn so se sia vero.
grazie mille
i prodotti esistono ma devi vedere se va bene sul touch dell’iPhone sono prodotti che io utilizzavo sulla cassa degli orologi swatch ma quella era plastica devi chiedere a qualche vetraio
ma mi togli una curiosita come hai fatto? ce ne vuole!!!
non ne ho proprio idea anke xkè lo tengo sempre nella custodia!!
no xche ci sono anche dei video che strisciando con una chiave nn si dovrebbe rigare!!! sei sicuro nn è che è sporco?
no no xkè se passo con l’unghia si sente ke è rigato
ah ok allora guarda informati da qualche vetraio ce una polvere che ora nn ricordo come si chiama che serve per togliere i graffi dai parabrezza delle auto
e dici ke funziona x l’iphone e nn rovina il touchscreen?
primo che sento dire(scrivere) che il suo iphone è rigato azz…puoi postare una foto se non ti scoccia?? comunque potresti provare con la pasta abrasiva che usano i carrozzieri, ma ci devi stare attento e non so se rovina il touch…
nn si vede dalla foto…è lunga circa mezzo centimetro…nn so come ho fatto ma mi sta troppo sulle p**** vederlo rigato!! :’(
ricorda sempre che c’è qualcuno che sta peggio di te LOL
vedere immagini del genere fanno davvero…
…davvero piangere? o davvero schifo?
comunque non è il mio eh…è di un amico
piangere per me
l’avevo capito asd