Schermo rigato che fare?

Ciao raga, mi si è rigato un pochettino lo schermo dell’iphone, che devo fare?? mi pare di aver sentito che esiste una cremina che toglie i graffi me ne sapete dire di più? così lo pulisco e poi compro l plastica da mettergli sopra

Mannaggia… credo esista una crema lavigante (se vai sul cerca esisteva un post con questa discussione). Mi pare di ricordare che però la devi conprare su internet…

vaselina

è la crema della displex, io l’ho usata sul mio ipod ed ha funzionato benissimo…guarda quì:

http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3g-umts-news-rumors/3611-graffi-display-s.html#post19796

sei avvertito, alla prossima scemenza che scrivi ti ammonisco.
vai a fare il troll altrove.

non so di paste particolari però una bella pellicolina sullo schermo te lo protegge benissimo e costa na pippa di tabacco.
Io lo tengo in borsa, solitamente in una taschina laterale, col suo bel guscio meliconi e la pellicola ed è sempre intatto.

non credo più di tanto si possa sistemare, salvo miracoli…
che sfiga però!

la pasta displex a me ha fatto davvero miracoli…basta che tu non abbia uno squarcio in mezzo allo schermo…

:smiley:

Io ho un altro tipo di problema:

il mio display esternamente è ok, ma vicino all’estremità superiore ha dei segni interni; sembrano dei graffi ma è come se qualche guarnizione interna poggi sul vetro e lasci un segno grigio irregolare.

A rirpova che non si tratta di un graffio è che un bel giorno è sparito per poi riapparire ancora più grande…

Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

robbi hai tipo la sensazione che sia penetrata della sabbia o polvere e sia incastrata sotto il vetro?
Riesci a postare una foto del tuo problema?
Lo ho gia sentito dire da qualcuno una cosa del genere…

Per mandare una foto devo salvarla su uno spazio web? o posso allegarla direttamente qui?

Il segno, che come ho detto era più piccolo, poi è sparito per tornare ancora più grande, non penso possa essersi formato con della sporcizia penetrata all’interno; questo perchè è apparsa nei primi giorni, quando il mio telefono veniva trattato come un vero gioiello; la mia colpa forse è stata quella di aver pulito troppo di frequente il display.
Sembra piu’ causato da pressione che da altro…

Aiutatemi! Ogni volta che lo prendo in mano l’occhio mi cade proprio li!!!

scusate se riesumo questa vecchia discussione, ma mi chiedevo se con la pasta Displex è anche possibile rimuovere i graffi sul display dell’iPhone pur essendo in vetro…

Il displex si puo’ usare su display touch screen? (iphone 3GS)