Schermo oscurato!

Ciao a tutti, sono 3 ore che giro per il forum ma non ho trovato nulla di simile alla mia domanda!!
Possiedo un 3Gs da quasi 2 settimane ed in questo lasso di tempo mi è capitato in tutto 5/6 volte che quando il telefono era bloccato, dopo aver clikkato home per far comparire la possibilitò di sblocco, appare la schermata ma è “BUIA”. E’ come se la luminosità andasse da sola a Zero.
Ho risolto ribloccandolo e riklikkando su Home ed al secondo tentativo nessun problema!!
Secondo voi mi devo preoccupare?!?!:blink:

Grazie Mille
Stefi

fai un ripristino

Grazie fbaudo!!purtoppo sono nuova di iPhone quindi ti chiedo:per ripristino intendi tener schiacciato home +spegnimento fino a che non
compare la melina giusto?!

Grazie mille
Stefi

Si, ripristina e risolvi…
Ps eri al buio o sotto una luce artificiale fioca?
Oppure avevi il dito appoggiato sulla parte nera in alto a sx? Li ci sono i sensori di luminosita.

No con ripristino si intende ripristino del fw. Da itunes clicchi su ripristina

Ah ok!!ma se faccio questo ripristino perdo qualche dato salvato o qualche applicazione??
Scusate l’ignoranaza…ma pian piano imparerò!!
Tutte le volte che me lo ha fatto ero in ufficio,quindi luce artificiale normale!!per il fatto dei sensori potrebbe anche essere ma nn ci ho fatto caso attentamente!
Grazie

No, non perdi nulla. COn il telefono connesso al computer in Itunes clicca nella colonna di sn su Iphone di… Nella pagina al centro vedi il bottone ripristina. Con questa procedura non perdi nulla

Perfetto!!grazie mille a tutti!!appena vado a
casa mi collego al pc e lo faccio!!

Buona giornata!
Stefi

capitato anche a me. non faccio il ripristino per così poco. sarebbe il miliardesimo ripristino che faccio da quando ho il 3GS :smiley:

aspetto il 3.1

facci sapere come va il ripristino

Ora è successo anche a me!!! :frowning:
Oggi sono andato a correre e avevo il laccio per correre e ho sudato un po’ e forse si è surriscaldato… dopo un paio di ore tutto ok, si è oscurato lo schermo…
Ho provato a fare il ripristino, ma il mio Iphone 3gs va benissimo solo che è oscurato lo schermo, ma riesco a vedere appena appena le icone…come posso risolverlo???