Schermo oscurato Itunes non lo rileva ma riceve chiamate.

Salve a tutti. Da ieri pomeriggio lo schermo del mio iphone è diventato nero. All’inizio pensavo si fosse scaricato semplicemente dato che la batteria era al 30% e ogni tanto capitava che si spegnesse, ma tornando a casa non dava segni di vita, né alla corrente ne su itunes che appunto non lo rileva. Ho scoperto inoltre che le persone che provano a telefonare al mio numero, sentono squillare mentre il mio iphone non da segni di vita. Ho provato ad entrare in modalità DFU tramite il programma redsn0w, perché ho il tasto sleep guasto e nessuna risposta neanche in quel caso. C’è qualcuno che sa darmi una mano ? Grazie

La soluzione era semplice…
Dico “era” perchè senza tasto sleep poco puoi fare…
Purtroppo prima di tutto devi procedere alla riparazione del tasto e poi potrai mettere correttamente in dfu, anche se secondo me basterebbe tenere premuti insieme intasti home e appunto sleep fino a che non compare la mela.

Avevo pensato anche io la stessa cosa, ho provato a prenotare al genius bar per vedere il danno e poi ripararlo. Ma devo aspettare lunedì, mi sembra un po’ eccessivo. Andrò in una clinica iphone e vi farò sapere come si è conclusa la questione. Grazie ancora