schermo originale o no?

Salve ho sostituito personalmente lo schermo che si era rotto sul mio iphone 4s,ma o dei seri dubbi che non sia originale.Lcd e un di ottima risoluzione è quindi penso che vada bene,mentre il touch mi sembra a mala pena più scuro(il bianco che avevo prima era più chiaro) e poi una cosa importantissima e che subito diventa pieno di impronte.
Voi cose ne pensate?
grazie.

dove l’hai presa?
Bisogna stare molto attenti sui descrizioni dei prodotti

potresti dare qualche indizio tipo:

  • dove lo hai preso
  • quanto lo hai pagato

Lo acquistato su ebay a circa 45 euro comprese spedizioni.
Per ora funziona bene,l’unico problema sono le impronte,voi nell’originale avete questo problema?
Pero se devo essere sincero visto che il lavoro lo fatto io,ho risparmiato un bel pò

Penso che lo schermo che hai comprato è quello per iPhone 3G, e non quello per 3Gs o successivo che è dotato di oliorepellente ( o come si dice) Che è un “rivestimento” o componente del vetro che non tende ad avere " ditate"

Ciao

Iphone 4s e non 3g

Ah gia ieri sera ero stanco e nn ci avevo fatto caso…sorry :slight_smile:
Cmq allora nn so cosa dirti…forse lo schermo non è originale…sicuro k nn è fatto dai cinesi?

Ripeto,apparte le ditate sullo schermo il resto sembra ok,proverò con una pellicola protettiva…magari attenuo un pò il problema.

sicuramente nn è originale… anche perchè 45 € sono pochi a mio parere! :slight_smile:

se con 45 euro quello è l’unico pseudo-difetto ( hai provato ad usare lo stesso dito su un altro iphone …per verificare quanto dici ? ) hai ragione ad essere soddisfatto !!!

Tempo fa per 23 euro ho comprato dalla cina il blocco posteriore di un 3g completo di batteria, flat bottoni montati, ed il blocco audio-antenna ( quello del dock ) … il tutto ovviamente descritto come “originale”… !!! i difetti non mancano ( pur essendo originale :D:D ) ma per quanto speso credo sia un compromesso piucchè ragionevole !!!

Non ho modo di provare su un altro iphone,per questo chiedevo qui.
comunque io l’acquisto lo fatto qui a pochi km da casa mia,può essere che sia cinese…spero di poter testare un altro device cosi da vedere la differenza.