Schermo non va in blocco mettendo il tetelefono in tasca

Credo sia un problema di ios…ho notato (e sono al terzo della serie 6, uno normale e due s da 64) che spesso e volentieri se metto il telefono in tasca con lo schermo acceso così rimane. Non sempre. Possibile lo sfregamento con le stoffe? Ma non sono conduttive. Boh.

Buongiorno anche a te?

monti una pellicola?

ma perche deve spegnersi da solo? mi è nuova questa funzione :blink:

Beh direi proprio che dopo il tempo impostato in impostazioni va in stand by al non utilizzo.

Inviato da iPhone 6S

Ah beh si quello si. Pensavo era una funzione in più che sfruttasse il sensore per spegnere lo schermo…

Buonpomeriggio, più che altro :wink:
Si, ma il sensore di prossimità funziona regolarmente. Ma è poi attivo se non si è in chiamata? Monto delle aiino edge to edge.

Il telefono va in standby automaticamente solo dopo tot.tempo (selezionato nelle Impostazioni), il sensore di prossimità non viene utilizzato per una sorta di “blocco automatico” :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

non era ironia la mia…

Mai avuto il dubbio.

meglio cosi, non serve quindi rispondere con ironia, ma è sufficiente apprendere che quando si apre un post, per cortesia ed educazione verso il resto del forum e chi risponderà, sarebbe opportuno salutare.

PS
si chiama “cinismo”

Avevo inteso. E potrei scrivere una tesi sui significati della parola, visto che ne vengo spesso a mia volta accusato.
Nel frattempo buon sabato a tutti. Non piove ed è già tanto.