salve a tutti un mese fa mi è caduto il mio iphone con il bump e subito notai dei piccoli puntini colorati all’angolino dv c’è la batteria…
il caso vuole ke la garanzia (e preciso che l’ho acquistato usato:mad:) scadeva il gg seguente. lo porto all’apple store xo hanno verificato tramite la batteria che era stato manomensso e nn potevano ripararlo anche pagandolo… sta di fatto che dopo 2 gg lo schermo si aggiusta da solo
ora ieri sera mi è caduto dinuovo e qst è il risultato… schermo nero sempre all’angolino delle batteria secondo voi cos’è help
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Potrebbero essere pixel che si sono rotti, così come qualche componente interna.
Comunque, in teoria, pagando potresti provare a richiedere un iPhone rigenerato. Anche se non sempre li danno (sopratutto quando i danni sono troppi e accidentali come nel tuo caso).
Se hai un minimo di manualità, puoi comprare uno schermo + touch screen e sostituirtelo da solo (tanto è fuori garanzia ormai). Oppure portarlo in un centro esterno che ti possa fare il lavoro.
grazie aakuss…
il titolo lo devi mettere al posto del “titolo” e non nelle “motivazioni”, grazie
boh…
grazie aakuss anche da parte dell utente.
chiudo il topic per richiesta di moderazione ignorata