schermo nero

salve ho un 3gs l altra sera stavo scaricando sky meteo 24 da app store e mentre stava scaricando,ho sbloccato la tastiera per vedere a che punto stava il download e mi è apparso lo scherma nero per un istante cioè prp per un attimo e poi è di nuovo comparso il menu. a voi è mai capitato? oppure può capitare o devo preoccuparmi? però vi ripeto è stato prp un attimo che mi è comparsa sta skermata nera forse xche stavo scaricando l applicazione sky meteo 24? attendo risposte per il resto và tt a meraviglia

tranquillo, probabilmente qualche processo era in standby/chiusura e ha rallentato di qualche bit la velocità.

Se dovesse rifartelo, magari prova un ripristino, ma credo piu ad un caso sporadico!

:slight_smile: tranquillo!

si

si perche secondo me il motivo era perche scaricavo sky meteo 24 xche ripeto e stato prp un attimo,un istante perche poi funziona tt a meraviglia,(il ripristino l’ho fatto sett scorsa nn credo lo devo rifare):slight_smile: cmq grz

Di nulla :slight_smile:

(ps grazie a te dei ringraziamenti, spessissimo nessuno li fa, e riceverli fa sempre piacere!)

scusa se mi ripeto xd allora mi dici che posso stare a pensiero sicuro? io pensavo di avere un cell difettato xd