salve ho un 3gs l altra sera stavo scaricando sky meteo 24 da app store e mentre stava scaricando,ho sbloccato la tastiera per vedere a che punto stava il download e mi è apparso lo scherma nero per un istante cioè prp per un attimo e poi è di nuovo comparso il menu. a voi è mai capitato? oppure può capitare o devo preoccuparmi? però vi ripeto è stato prp un attimo che mi è comparsa sta skermata nera forse xche stavo scaricando l applicazione sky meteo 24? attendo risposte per il resto và tt a meraviglia
tranquillo, probabilmente qualche processo era in standby/chiusura e ha rallentato di qualche bit la velocità.
Se dovesse rifartelo, magari prova un ripristino, ma credo piu ad un caso sporadico!
tranquillo!
si
si perche secondo me il motivo era perche scaricavo sky meteo 24 xche ripeto e stato prp un attimo,un istante perche poi funziona tt a meraviglia,(il ripristino l’ho fatto sett scorsa nn credo lo devo rifare) cmq grz
Di nulla
(ps grazie a te dei ringraziamenti, spessissimo nessuno li fa, e riceverli fa sempre piacere!)
scusa se mi ripeto xd allora mi dici che posso stare a pensiero sicuro? io pensavo di avere un cell difettato xd