Schermo nero su iPad prima generazione 32 GB Wifi

Mi e’ appena successa una cosa strana che non mi era mai capitata,stavo giocando a un gioco di scacchi sul mio iPad e ad un certo punto mi e’ apparsa una schermata nera e si vedevano solo i pezzi, sono uscito dall’applicazione ed era ancora nera per qualche secondo dopodiché ha ripreso a funzionare.Mi devo preoccupare?A qualcuno di voi e’mai successa una cosa del genere?

uguale no… ma devo dire che da quando ho il jailbreak alcune cose strane mi sono capitate. Quindi se hai il jailbreak può darsi che “a volte” capitano queste stranezze. Mentre se non hai il jailbreak, e se ti capita solo una volta si può trascurare , se invece è frequente qualcosa non va.

Non ho il jailbreack ed e’ la prima volta che mi e’ successo,chissà come mai e’ successo…!!!

Bhe momenti del genere lungo la vita di un terminale possono capitare… può dipendere da molte cose come dall’app stessa, dal sistema, dalla connessione ed altro.
Se è un episodio isolato non prestarci caso… se inizia a presentarsi frequentemente qualcosa non va.

Mi e’ successo nuovamente con lo stesso gioco mi sa proprio che e’ un problema dell’applicazione!!!

Me l’ha fatto anche con l’iPhone utilizzando la stessa applicazione a questo punto la cancello.

Allora si può essere l’app.