Schermo nero ma iphone acceso - screenshot nero.

Salve a tutti :slight_smile:

Mi stà capitando da un settimana di trovare l’iphone bloccato.
Praticamente la rete funziona, infatti squilla, ma non posso sbloccare lo schermo; resta nero.

Tasto home e sleep non riattivano lo schermo solo dopo svariati tentativi(tasto sleep/home) sento il classico “click” dello screenshot e magicamente si illumina lo schermo.
Ed in immagini mi trovo uno screenshot nero.

Quando non era jb non avevo nessun problema simile, quindi penso sia software.

vi è capitata la stessa cosa?
consigli?

grazie

è un iphone 4 con iOS 5.0.1 cydia 1.1.3

Ad un mio amico è successo la stessa cosa. L’ha portato in assistenza e gli hanno detto che era un problema di hardware.
Prova a ripristinare.

uhmm… è strano perché senza jb non ho questo problema

Se è un problema di hardware come il suo amico, un ripristino serve poco :wink:
Ma potresti ovviamente farlo per provare a vedere se risolvi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quando ho installato iOS 5.0.1 sul mio iPhone 4 (provenendo dal 4.3.3) anche a me è capitato tre volte sto problema e mi tocca fare il reboot… non riesco a capire da cosa possa dipendere!

Fai in questo modo:
Ripristina con iTunes in dfu

Alla fine non riprendere il vecchio backup e non rifare il jailbreak.
Testalo per qualche giorno,se dovesse ripresentare il problema dovrai mandarlo in assistenza,se non si dovesse ripresentare allora potrai rifare il jailbreak.
Cmq sia non riprendere il vecchio backup.

Da quando ho installato iOS 5.0.1 sul mio iPhone 4 (provenendo dal 4.3.3) anche a me è capitato tre volte sto problema e mi tocca fare il reboot… non riesco a capire da cosa possa dipendere!

per ora l’unica cosa che ho capito è che se provi a riattivare lo schermo con il tasto sleep capita molto meno spesso questo fastidio.

fammi sapere :slight_smile:

Fai anche tu ciò che ti ho scritto sopra,e’ l’unica soluzione.

Per adesso ho risolto così: ho disinstallato bitesms e rifatto il jb con redsn0w b3 e per adesso non mi da più il problema. Adesso vedo per qualche giorno se non lo fa più e poi ci reinstallo bitesms e vedo come si comporta.

Bene

ok fammi sapere :slight_smile: