Salve a tutti oggi avevo scaricato un tweaks in particolare iDinamyc e il telefono ad un certo punto è crashato e lo schermo mi è diventato nero però quando tengo premuto il tasto home siri funziona e anche la musica e altro.
Ora sto provando a scaricarlo in modo poi di metterlo in carica e farlo accendere dato che non vorrei ripristinarlo.
Come devo fare?
P.s: il tasto accensione è rotto, anzi funziona ma devi mettere tantissima pressione, ho gia provato ad accendere tenendo il tasto accensione e home premuti si è acceso con la schermata di siri però poi con il tastino virtuale l’ho bloccato ed ora è ritornato come prima…
qualcosa è andato in tilt…aspetta che si scarichi il telefono e fallo caricare in modo che si riaccenda da solo…se il problema persiste,dovrai ripristinare
o altrimenti prova ad entrare in modalità provvisoria, ovvero riavvia il dispositivo tenendo premuto il tasto + del volume…elimina quel tweak e riavvia nuovamente
“Per eseguire l’operazione basterà effettuare un riavvio dell’iPhone: partendo da un iPhone jailbroken acceso (o da qualsiasi altro dispositivo iOS jailbroken con il Mobile Substrate installato) premiamo il tasto di accensione e spegnimento del dispositivo fino a quando non compare la scritta “Spegni” e la freccia rossa. Confermiamo lo spegnimento ed attendiamo che il dispositivo sia completamente spento. A questo punto riaccendiamo il device facendo attenzione a premere il tasto “+” del volume fino a quando lo schermo dell’iPhone non si accenderà.”
Allora aspetto che si scarica, secondo te posso metterlo in una fonte di calore alta per farlo scaricare prima?
Al momento sto soltanto ascoltando la musica sperando che si scarichi al più presto…
A me è’ capitato pure schermo nero e potevo ricevere chiamate si era rotto il connettore del video . In sostanza ho dovuto sostituire schermo mentre il tasto home che era difettoso tutto a 110€