Schermo nero iphone, ma funzionante.

Salve a tutti oggi avevo scaricato un tweaks in particolare iDinamyc e il telefono ad un certo punto è crashato e lo schermo mi è diventato nero però quando tengo premuto il tasto home siri funziona e anche la musica e altro.
Ora sto provando a scaricarlo in modo poi di metterlo in carica e farlo accendere dato che non vorrei ripristinarlo.
Come devo fare?

P.s: il tasto accensione è rotto, anzi funziona ma devi mettere tantissima pressione, ho gia provato ad accendere tenendo il tasto accensione e home premuti si è acceso con la schermata di siri però poi con il tastino virtuale l’ho bloccato ed ora è ritornato come prima…

Aiutatemi grazie!!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ho provato a modificare il titolo con uno più consono…
Detto questo mi potete aiutare? È importante.

qualcosa è andato in tilt…aspetta che si scarichi il telefono e fallo caricare in modo che si riaccenda da solo…se il problema persiste,dovrai ripristinare

o altrimenti prova ad entrare in modalità provvisoria, ovvero riavvia il dispositivo tenendo premuto il tasto + del volume…elimina quel tweak e riavvia nuovamente

Per quanto devo tenere il tasto + premuto?
E poi devo tenere solo quello premuto o anche il tasto spegni?

“Per eseguire l’operazione basterà effettuare un riavvio dell’iPhone: partendo da un iPhone jailbroken acceso (o da qualsiasi altro dispositivo iOS jailbroken con il Mobile Substrate installato) premiamo il tasto di accensione e spegnimento del dispositivo fino a quando non compare la scritta “Spegni” e la freccia rossa. Confermiamo lo spegnimento ed attendiamo che il dispositivo sia completamente spento. A questo punto riaccendiamo il device facendo attenzione a premere il tasto “+” del volume fino a quando lo schermo dell’iPhone non si accenderà.”

Come detto prima il tasto accensione e spegnimento è mezzo rotto…
Quindi non so.

se è rotto è un problema…perchè se è necessario ripristinare, è necessario…vedi di ripararlo al più presto…

inoltre molte volte abbiamo detto di evitare il jb quando ci sono problemi con i tasti :wink:

Allora aspetto che si scarica, secondo te posso metterlo in una fonte di calore alta per farlo scaricare prima?
Al momento sto soltanto ascoltando la musica sperando che si scarichi al più presto…

ovviamente no,devi farlo scaricare da solo…

Ok perfetto circa 3 ore fa stava al 50 per cento ora non so a quanto sta…

abbi pazienza :wink:

Ricapitolando, appena si spegne lo devo accendere premendo il tasto + o basta metterlo in carica e lo lascio accendere da solo?

intanto fallo accendere da solo…e vedi un po cosa succede :wink:

Non so come sono riuscito a riavviarlo, grazie ora funziona.

Schermo nero iphone, ma funzionante.

A questo punto elimina il tweak che ha causato il problema e poi riavvia l’iPhone

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

Fatto, grazie dell’aiuto…

Prego :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

A me è’ capitato pure schermo nero e potevo ricevere chiamate si era rotto il connettore del video . In sostanza ho dovuto sostituire schermo mentre il tasto home che era difettoso tutto a 110€

No a me era un problema diverso, era un tweak che andava in conflitto e quindi non so cosa sia successi