A me succede qualche volta che mentre uso il mio 7 plus da 128 gb crasha ios 10 aggiornato all’ultima versione. Ad esempio l’altra volta aprendo l’app fotocamera, mentre adesso stavo leggendo un pdf. In pratica crasha e diventa lo schermo nero con rotella che gira e mi chiede successivamente lo sblocco con touch id. E’ un problema software?
ho contattato apple e hanno detto che non sono il primo ad avere questo bug, mi hanno consigliato un ripristino come nuovo, anche se credo che sia inutile perche ho attivato l’iphone come nuovo. A questo punto credo che sia qualche applicazione. Poi mi hanno detto che se non risolvo col ripristino invieranno i dati agli ingegnieri per risolvere questo bug.
Mi è capitato ieri sera, pensavo si stesse spegnendo visto che avevo la batteria scarica, invece poi si è riacceso chiedendomi il codice… non so a cosa è dovuto però.
Non c’entra molto ma, almeno sul mio iPhone6, da iOS 10.1 la rotellina che girava ad ogni spegnimento/riavvio è scomparsa. A mio avviso era utile almeno per comprendere che il software si stava spegnendo o riavviando…
mi riallaccio alla domanda originale. Anche a me è successo proprio stamattina. La prima volta in un anno. Premo touch ID, parte la rotella, qualche secondo e mi chiede il codice.
Adesso non mi sta piu accadendo! Forse era qualche app non saprei comunque alla apple sanno di questo problema! Tramite chat e telefono mi disse un tecnico che apple a breve rilasciava un aggiornamento visto che hanno raccolto tanti log per questo problema
Ragazzi scusate ho un iPhone 6S da 64GB con ios 11.0.1 quindi ultima versione. Per la prima volta nella mia lunga esperienza con il melafonino è successo anche a me, ma è bloccato sulla rotellina che gira da una mezz’ora e non accenna a smettere. Soluzioni?