Schermo NERO e non funziona PIU' NULLA

Ciao a tutti,
ho un iphone 6 64gb da 4gg ed oltre ad aver già avuto numerosissimi problemi di restart improvvisi, poco fa…mi arriva una notifica whatsapp…io premo per sbloccare ma…SCHERMO NERO!!!
Non funziona più nulla e NON SI VEDE più nulla.

Però il telefono viene visto da itunes e se mi chiamano squilla…ma NON POSSO FARE NULLA. Provo a fare il reset ma NULLA…

Che devo fare?

Per favore,come prima cosa dovresti modificare il termine scurrile :wink: grazie

Poi prova a riavviare il dispositivo (home + sleep fino alla mela)

Inviato da Tapatalk

fatto. Itunes vede che è in recovery ma dice che non può aggiornare/ripristinare il fw.
Ora sto scaricando l’8.1.1 per poi darglielo per il recovery

ma è mai successo a qualcuno NEL MONDO una cosa del genere?

il termine scurrile è ancora li.

rimosso

ma la mia richiesta di moderazione è stata letta?

se non viene eseguita quella, non si danno aiuti…prima viene il rispetto del regolamento.

ho aggiustato…

ho scaricato 4 volte un 8.1.1 sempre da link diversi e dice sempre che NON può ripristinare perchè il fw non è compatibile…

evidentemente hai scaricato una versione che non va bene per il tuo iphone…se fin ora hai scaricato la versione gsm, prova a scaricare la versione global

mi daresti il link perchè nn riesco a trovarla sul web, per favore?

il mio iphone 6 è EUROPA e non ITALIA se serve a qualcosa…

no, non serve perchè anche in Italia abbiamo dispositivi global…

cerca su google “ios 8.1.1 iphone 6 GLOBAL” :wink:

c’avevo provato ma non esce GLOBAL (o meglio, pare che sia solo 5s così)…

Sono disperato…

non c’è motivo di essere disperati per queste cose…

oppure per fare prima, non ti conviene mettere l’iphone in dfu collegato ad itunes e lo fai scaricare al programma il firmware?

fatto mi da errore 9003 (eppure funziona la mia rete).

la mia paura è che essendo jailbreakkato ed essendo ora nel LIMBO (perchè è in DFU in attesa del ripristino), anche se lo portassi all’apple store, potrebbe dire qualcosa e non garantirmi l’assistenza.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

fra l’altro NON mi scarica il file per bene…è di 1 giga e 5 (alcuni pure 1,7) ma il file scaricato è sempre di 350mb o giù di lì!!! ma com’è possibile !??

eh beh…si sa che il jb può comportare anche grossi problemi,nulla di nuovo…

prova ancora…sicuro di averlo messo in dfu?

non scrivere post consecutivi…capisco la disperazione ma dobbiamo rispettare il regolamento. grazie

si si è in DFU ma ora si aspetta il file di restore…sia con itunes sia tramite browser, ho scoperto che NON riesco a scaricare oltre i 350mb del file…è possibile che i server apple non stiano funzionando bene?

potrebbe anche essere…prova ad eliminare e installare nuovamente itunes,

riavvia il pc e prova nuovamente il ripristino…

la schermata dell’iphone mostra qualcosa?come lo hai messo in dfu?

  1. fatto
  2. fatto
  3. purtroppo è NERO ed inoltre, a differenza di prima che potevo ricevere chiamate (senza poter però rispondere per via del buio dello schermo). L’ho messo nel classico modo del tasto home + sleep…e itunes lo riconosce, il problema è che NON riesco a ripristinare il fw perchè se lo faccio scaricare ad itunes mi da errore 9003, se lo faccio scaricare a chrome (o cmq via internet), si blocca intorno ai 350mb…

Io veramente non capisco…mi sto agitando tanto…

Prova su un altro PC

Inviato da Tapatalk

fatto…su PC aziendale, ma nulla…io non capisco…non capisco davvero…

Davvero strano…aspetta di farlo scaricare del tutto e mettilo a caricare…vedi se qualcosa cambia

Inviato da Tapatalk