schermo nero dopo sostizione per schermo bianco

salve non riesco a risolvere il mio problema ho un iphone 3gs che presentava lo schermo bianco, ho comprato un nuovo schermo ma sta volta il telefono si accede ma non mi fa visualizzare niente

dove hai acquistato lo schermo?? è originale??

era su un altro iphone che uso che è funzionante ed e originale

hai montato tu il display?? se si sei sicura di averlo mkntato correttamente… se prima funzionava e adesso nn funziona sicuramente nn è stato montato correttamente!! :slight_smile:

si lo montato io perche che ce di strano _(e non sono sicura ma sicuro), perche ho una certa manualità. ho due 3gs uno è funzionante l altro parzialmente, in pratica quello guasto presentava lo schermo bianco, ho voluto provare a mettere lcd di quello funzionante, ma non va lo stesso e il display rimane nero.

Che intuizione…

Mah se allora sei Sicuro tu… Nn saprei ke altro dirti… :wink:

Capisco la tua esperienza… Allora c’è rimasta solo l’assistenza… Lux n ce l’hai con me?? Ke to fatto di male??

se la smettessi di spammare e scrivere cose inutili e a caso nessuno l’avrebbe con te

A me non hai fatto niente,ti faccio solo notare che la sensazione è che tu posti a capocchia solo per aumentare il tuo contatore!

Scusa cosa sarebbe il mio contatore?? Cmq nn credo di aver scritto proprio delle bufale…

Lux intende il contatore de messaggi