ciao ragazzi,
oggi mi è successa una cosa mai accaduta con il mio iphone 5.
ho notato che da un po’ di gg tendeva ad essere più lento mentre scorrevo ad esempio fb o twitter ed in più ho quasi utlizzato tutto lo spazio disponibile,tanto che spesso mi viene scritto “spazio quasi pieno”.
oggi stavo utilizzando un’app che ha crashato e da lì schermo buio.nn riuscivo nemmeno a spegnerlo.squillava ma nn si vedeva nulla.al che ho provato a farlo scaricare e mettendolo in carica e riaccendendolo ha ripreso a funzionare normalmente.
cosa può essere successo? cosa devo fare x prevenire che accada di nuovo ?
grazie mille
Buongiorno e benvenuta sul forum,
gentilmente, compila correttamente il tuo profilo, con tipo di terminale e ios montato… senza è praticamente impossibile aiutarti.
ok…ho compilato.scusate ,nn me ne intendo molto.
Il consiglio migliore, è di effettuare un ripristino da DFU senza riprendere il backup…
Sul forum trovi le guide
ahahahah questo è arabo x me… ma è una cosa grave ? risuccederà? in poche parole di cosa si tratta? grazie mille…farò cmq le ricerche che mi hai indicato : )
Ciao e benvenuta nel forum,
Anche se per te è una cosa sconosciuta quando detto dall’admin, ti basterebbe documentarti nel web, oppure effettuare una ricerca nel forum, in quanto pieno di notizie inerenti.
Il ripristino in DFU mode senza riprendere il backup è quella procedura che riporta il tuo dispositivo alle impostazioni di fabbrica, cancellando tutto il contenuto (app, messaggi, email, foto, video ecc)
Qui hai la guida completa su come procedere.
Una pulizia del tuo software non può che fare bene.
Se hai altri problemi, puoi utilizzare il tasto “cerca” in alto a destra o in alternativa, utilizzare google,.
Buona giornata