schermo nero con mms

Ragazzi confido nel vostro aiuto perchè sto impazzendo da 2gg per trovare una soluzione a questo problema.
In pratica se apro qualsiasi mms (anche ricevuto un anno fa) vedo ovviamente l’anteprima, ma una volta fatto tap su quest’ultima non vedo nulla se non lo sfondo nero e l’icona in basso a sx che mi consente di salvare la foto.
Ho provato a cancellare il file sms.db, a ripristinare un vecchio backup, ma nulla è cambiato!
Sinceramente non so più che fare… il ripristino da itunes per ovvi motivi NO!
Avete suggerimenti?

perche non puoi ripristinare? :open_mouth: se è l unica soluzione per il tuo problema hai poco da fare…

ovvi motivi? quali?

Il jailbreak. Più che altro perchè ho acquistato alcuni programmi come airblu sharing, photoalbums + ed altri che non vorrei perdere.
Possibile che non ci sia una soluzione? Premetto che non ho scaricato alcun programma negli ultimi 2-3gg…

Gli acquisti non li perdi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma se aggiorno a 5.1 come lo faccio il jb?
Il ripristino del 5.01 non posso farlo perchè apple non firma più per le vecchie versioni…

Dimenticavo di dirvi che i video ricevuti via mms li vedo regolarmente

Dubito possa esservi d’aiuto, ma l’ultima operazione effettuata è stata l’invio di un file via bluetooth dall’imac.

Dubito possa esservi d’aiuto, ma l’ultima operazione effettuata è stata l’invio di un file via bluetooth dall’imac.

Non uppare,se hai qualcosa da aggiungere e nn hai ricevuto risposte,modifica il tuo precedente post

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa, sono poco pratico del forum.

Problema risolto!!
Ho disinstallato Photoalbums+ da Cydia ed il problema è rientrato.
Quindi probabilmente era il nuovo aggiornamento del programma a causare il problema.
Fammi sapere se anche a te risolve.

Confermo, provato a reinstallare PhotoAlbums+ ed il problema si è ripresentato.
Dovremmo scrivere all’autore del programma e segnalare il bug.
Disinstallando e reinstallando comunque non si perdono le cartelle create.
Quelle criptate naturalmente saranno visibili quando si reinstalla il tweak Photoalbums+

Grande!!! In effetti il problema è scomparso dopo l’eliminazione del programma photoalbums+
E pensare che ho perso giorni ad impazzire cercando di capire da cosa fosse dipeso… non immagini quante prove ho fatto: permessi sul db sms.db e cartelle varie…
Provvedo a segnalare il problema all’autore. Ancora grazie!