schermo nero con impossibilità di accenderlo

salve ragazzi,mi è capitato un problema stranissimo e penso solo a me…avevo il tel acceso normalmente e di colpo lo prendo in tasca per fare una telefonata e cliccando sul tasto home nn si accendeva niente,nemmeno cliccando su quello per spegnerlo…è rimasto nero e morto x 2 min come mai?negli ultimi 5 gg ho installato solo un gioco ma mai dato problemi e poi come programmi nn li installo da mesi…ho un iphone 4s con jailbreak 5.1.1…mi aiutate perfavore

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

bobina sei iscritto gia da un pezzo,dovresti sapere che i titoli contenenti : aiuto, help me!, sono disperato, iphone deceduto… sono assolutamente vietati :wink:

lo so ma nn entro sempre e ancora ad oggi nn so fare tutto ad esempio ora nn so modificare il titolo o cliccato su modifica messaggio ma poi nn trovo modalità avanzata

ho modalita avanzata ed ho scritto in alto il mex ma nn lo ha modificato perchè?
cmq in tal caso mi risp perfavore perchè sono in crisi x tutto
klara me lo ha fatto di nuovo e dopo un pochino se riacceso ti prego aiutami

dopo che clicchi su “modifica messaggio” si apre la finestra per editare il post e li poco sotto a destra trovi “modalità avanzata”

Farei una telefonata all assistenza perche non mi sembra un problema sw il tuo.senti che dicono magari loro

prima vediamo se risolve con il ripristino in dfu…

bobina assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero clicca su “ripristina”…non riprendere nessun backup

per il titolo sei riuscito a metà…dovevi mettere il nuovo titolo nella apposita barra e non su “motivo”… sistemo io per questa volta

grazie Klara spero la prossima volta di riuscirci x il titolo…allora andiamo al problema più grave…io ho spento e riacceso il tel e per ora nn lo fà più…che faccio mi consigli di fare il ripristino lo stesso o per ora lasciar perdere?pensi sia grave la situazione?mi fido e ascolto te ok…Con il ripristino in dfu perdo tutto cioè:i mex-le note-i contatti-immagini e video-app acquistate ecc…perchè altrimenti le salvo…fammi sapere al più presto perchè timido scrivendo in quel modo mi sta facendo spanventare nn vorrei che resta spento e nn posso più portarlo originale e mandarlo in garanzia…

io ripristinerei…perchè ti è successo più volte in breve tempo… se ti va vedi se accade nuovamente e se succede procedi con il ripristino…

con il ripristino perdi tutto si…e ti consiglierei di non riprendere il backup dati,visto che il problema potrebbe essere proprio in un qualche dato…è da vedere…

tu comunque salvalo lo stesso in itunes,ma non riprenderlo

il consiglio di timido è valido se il telefono presenta il problema anche dopo il ripristino a nuovo

ok allora aspetto che lo faccia di nuovo presumendo che nn lo abbia fatto ed io in quel momento nn lo utilizzavo…questo e pure da considerare…perchè resta nero e nn va x qualche minuto toccando qualsiasi tasto…quindi potrebbe anche averlo fatto senza che lo utilizzassi…cmq se me lo fa e resta nero ipotesi peggiore poi si puo’ levare il jailbreak lo stesso per l’assistenza?

con il ripristino,il jb si toglie non ti preoccupare…

se l iphone rimane nero e non sarà più possibile accenderlo,difficilmente la apple potrà notare la presenza del jb…

comunque vediamo un po come andrà a finire… tienici aggiornati

Sai pensandoci nn sarebbe male passare a ios 6 che dici?questa è l’ultima domanda che faccio poi mi fermo perchè nn so se potrei farne altre…ma ios 6.0.1 funziona bene da problemi?qualcuno di voi a riscontrato qualche anomalia?

se ripristini,ti verrà montato automaticamente ios 6 e nel 4s gira bene ovviamente.

ok ok grazie di tutto…ti terrò informata ciao ciao
Klara ma anche i contatti perdo su icloud facendo ripristino in dfu??

certo :wink: ciao!

oh mio dio ho oltre 600 contatti e li perdo?nn ce un rimedio?

dal backup di icloud non perdi nulla…ma se ripristini,non riprenderlo all inizio il backup

i soli contatti puoi esportarlo anche in diverse altre maniere comunque… google contacts,outlook…

evitiamo di menzionare i santi :wink:

scusa x i santi ma lo nominato in senso buono…cmq su icloud ho solo i contatti salvati quindi ripristinando in dfu li posso riprendere e come?perchè prima mi avevi detto no :frowning:

li puoi riprendere se sono solo i contatti…se hai salvato l’ intero backup no

quando ripristini,l iphone stesso ti chiederà se vorrai riprendere un backup dati

per intero backup che intendi?io ho fatto il backup su itunes e sia su icloud dove su icloud ho salvato solo in contatti che sono per il momento l’unica cosa

intero backup vuol dire tutti i dati che hai nel telefono…che non devi riprendere