Schermo nero bloccato ma il telefono internamente funziona

Salve a tutti allora ho un iphone 5 probabilmente uno dei primi prodotti, e dopo tanti problemi che mi da stamattina quello più tragico: stavo normalmente utilizzando il device quando mi si è bloccato su una applicazione, ho schiacciato home ma niente rimaneva sull’applicazione così ho pensato di bloccarlo per poi sbloccarlo (cosa molto utile quando mi si blocca) e ho dovuto farlo tramite assistive touch perché il tasto 0n/0ff non mi funziona (perciò il touch funziona) e dopo essere andato in standby lo schermo del telefono è rimasto sempre nero fino ad ora! Leggevo su internet di riavviare con on premuto insieme a home oppure tramite tinyumbrella ma come faccio se ho il tasto rotto? Confido in un vostro utilissimo consiglio, buona giornata!

ciao, con tinyumbrella non è possibile fare nulla

ti serve necessariamente il tasto funzionante

o al massimo attentere il completo scaricamento della batteria per poi vederlo avviarsi automaticamente una volta in carica

Ciao e grazie della risposta! Infatti mi sto continuamente chiamando da un altro telefono con la speranza di scaricare la batteria proprio perché avevo intenzione di provare ad accenderlo dal cavo di ricarica come faccio sempre quando devo accenderlo! Se dovessi fare un’azione come quella nel video (dato che è successo lo stesso, nessun colpo ne niente al telefono) come potrei fare senza tasto? rimosso

rimuovo il link in quanto video di un sito concorrente e/o commerciale

non puoi farlo proprio perchè manca il tasto, non è una procedura che puoi fare in nessun modo nel tuo caso

Scusami non lo sapevo! Quindi non posso risolvere in nessun modo? :crying::crying:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

magari con un ripristino o cose del genere

attenzione ai messaggi consecutivi

non penso che il ripristino possa attivarsi essendo il dispositivo bloccato…ma puoi comunque tentare

Non posso neanche provare il ripristino perche ho trova iphone attivo, che non ho mai usato e mai attivato… vabbe la sfiga è con me, proverò in un centro riparazioni… nel frattempo vi sto scrivendo da un android lo schifooo

vai da un riparatore…è la cosa migliore :wink: dai che l’ iphone torna presto