Schermo nero allo sblocco

Ciao a tutti vorrei sapere se anche a voi, alcune volte, succede che al momento dello sblocco dell’iphone 3gs non appaiono le icone e soltanto andando sulle altre pagine o ribloccare e sbloccare, tutto ritorna alla normalità. Potrebbe essere un problema del firmware 3.1.x? Aspetto un vostro riscontro ciao e grazie.

fino ad oggi a me NULLA!
bah faccio gli scongiuri!

Mai successo… Se si ripete prova a ripristinare…

Hai fatto il jb?
Hai installato tante app?
Cosa tinei in bg?

NO
NO
NO

Mi scongiurate almeno un problema hardware?!?!?

Prova un riavvio forzato… home + slepp finche non appare la mela.

…bah io penso assolutamente non sia hw… se non va col riavvio forzato, prova un rirpistino al 3.1.2 senza riprendere il backup.

Già è importante che non sia un problema hw… Non so se tentere il ripristino perché mi succede veramente di rado. Ho notato che lo fa quando blocco e sblocco velocemente l’iphone…

secondo me un ripristino non fa male in qst caso e magari non riprendi nessun backup e vedi come va…come gi’ ti hanno consigliato

a me per tre volte è successo che sbloccandolo lo schermo non fosse illuminato, ma le icone si vedevano…dopo gli aggiornamenti non lo ha più fatto

potrebbe essere un problema random che non succede sempre per cui è sempre consigliabile anche avere ultimo fw