Schermo malfunzionante iphone 5C

Qualcuno ha riscontrato questo problema sul proprio device, o sa dirmi da cosa può dipendere?
Allego di seguito i link delle immagini:
Image - TinyPic - Servizio di hosting d’immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Image - TinyPic - Servizio di hosting d’immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Grazie a tutti.

Ciao, no non lo trovo affatto normale.

Fa un ripristino in dfu con iTunes a nuovo e se persiste contatta apple.

Per favore modifica il titolo rendendolo più specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :wink:

Proverò a fare così, Grazie mille!! :slight_smile:

Figurati :wink:

Schermo malfunzionante iphone 5C

Sarà sicuramente un problema del display ai capitato ne tocco più di 20 al giorno

Ho dimenticato di dirvi che se faccio lo screen, e provo a visualizzarlo in un momento che lo schermo funziona bene (dato che si alternano situazioni come quelle delle foto a situazioni di normalità) non si nota alcun problema.

Lo trovo comunque anormale.

Senza dubbio non è un comportamento normale, speravo di poterlo cambiare dal punto vendita in cui l’ho acquistato ( invece di mandarlo in assistenza o fare qualche operazione “fai da te” ) dato che non è neanche mio, ma è un regalo che ho fatto.

Schermo malfunzionante iphone 5C

Se hai un apple store nelle vicinanze prendi appuntamento e vai di persona

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Nelle immediate vicinanze ho un Apple premium reseller, credo che dovrebbe andar bene comunque, prima però faccio un tentativo alla mediaworld provando a farmelo cambiare direttamente :slight_smile:

Schermo malfunzionante iphone 5C

Verifica i dati di utilizzo, per il cambio ci sono regole rigide.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

purtroppo non te lo cambieranno ma si oimiteranno a ritirartelo per mandarlo alla apple. Nel primo anno comunque dovresti rivolgerti alla apple (non un reseller). va bene anche per tel ai numeri che vedi in firma :wink:

Ok, seguirò le tue indicazioni, grazie :slight_smile: nonostante abbia già avuto parecchi device Apple, non mi era mai capitato di trovare difetti del genere…

Schermo malfunzionante iphone 5C

Possono succedere infatti anche iPhone 5 a aveva un errore del display simile e la apple li ha cambiati ma li Apple lo sapeva infatti aveva tutto il lotto segnato di quelli difettosi