Schermo LCD non si vede !

Salve a tutti,

Ho una domanda da farvi, da poco lo schermo LCD del mio iPhone 5C dopo una caduta dalla tasca ha smesso di funzionare anche se collegandolo al pc viene tranquillamente rilevato dal PC e da itunes !

Essendo un po pratico nella riparazione dei dispositivi Apple, ho pensato che fosse colpa di schermo ormai danneggiato cosi ne ho comprato uno nuovo ( privo di tasto home e fotocamere anteriore ecc…) e l’ho montato !

Il problema sta nel fatto che il dispositivo continua ad essere riconosciuto dal pc e da itunes ma lo schermo continua a non vedersi !

Qualcuno più esperto di me mi saprebbe dire quale sia il problema ??

Grazie in anticipo.

Potrebbe essere tranquillamente un problema della parte di controllo dello schermo (illuminazione,grafica ecc) sulla scheda madre. In questo caso sarebbe difficile recuperarlo.

Ciao,
Fermo restando che certi tipi di riparazioni, devono essere eseguite sempre e solo da personale esperto e specializzato, il problema sul tuo terminale potrebbe non essere al display… Magari, nella caduta, può essersi rotto altro, a livello della MB.
Di fatto, potresti aver comprato uno schermo di categoria bassissima, già difettoso.

Ancora, potresti aver procurato ulteriori danni dovuti al non rispetto di alcune regole tecniche oppure, danni dovuti ad una procedura maldestra.

In questi casi non consigliamo altro che rivolgersi ad un centro riparazioni specializzato, per far visionare il terminale e ricevere un preventivo di riparazione.