buongiorno. da stamani l’iphone ha deciso di impazzire:
dopo averlo scollegato da un pc che non era il mio, a cui l’avevo attaccato per ricaricarlo, lo schermo inizia a lampeggiare, come se passasse dalla massima luminosità alla minima.
“si riesce” a lanciare le app e ad utilizzarlo come sempre, però lo schermo lampeggia fisso, il che lo rende di fatto inutilizzabile.
L’unica cosa che puoi fare,essendo straniero,e’ ripristinare un custom firmware di iOS 4.1 con sn0wbreeze.
Gli altri firmware (diversi da iOS 4.3.5 che e’ l’ultimo disponibile) necessitano degli shsh per poter essere ripristinati.
iOS 4.1 e’ l’unico firmware “vecchio” che Apple firma ancora in iPhone 3GS
Segui questa guida:
Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze: http://appldnld.apple.com/iPhone4/06...7_Restore.ipsw
Se iTunes dovesse restituirti qualche errore durante il ripristino del custom firmware usa iReb rc4,troverai il tool e la guida sul blog.
Una volta ripristinato a iOS 4.1 fammi sapere,passeremo allo sblocco della parte telefonica
già, mi ero dimenticato del problema dei certificati! vabbè ripristinerò a 4.1. per lo sblocco della parte telefonica so come procedere.
credi che risolverò il problema semplicemente con un ripristino? perchè a me sembra + un cortocircuito… prima lo schermo che lampeggia, la batteria che si prosciuga, il telefono che si spegne e non si accende più…