Schermo iPod touch 4G

Ragazzi mio cugino vuole mettere lo schermo rosso al suo iPod, ma non sa se è compatibile o no, voi cosa dite ?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Spero vada bene

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Se cerca uno schermo per iPod Touch 4 (faccio un esempio) e l’iPod di tuo cugino è un iTouch5, non è compatibile.
Se cerca un pezzo per il suo modello, in linea di massima, dovrebbe esserci scritta la compatibilità. In caso poi non lo fosse, potrà chiedere un rimborso al venditore.

Non ho ben capito, mi può spiegare con parole semplici ?

Lo schermo e scritto che è compatibile con iPod touch 4G

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ma scusa lui se ha un iPod Touch 4, lo schermo è per iPod Touch 4, cosa non dovrebbe essere compatibile? :blink:

Non lo so, lo schermo viene dall’america, magari non si fidava e voleva essere sicuro

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Detto in parole povere: se c’è scritto che è compatibile, è compatibile.
Un po’ come (esempio stupido) se compri una pellicola americana per iPod Touch 4. Se è per iPodTouch4 è per iPodTouch4, non per il 5 ne tantomeno per modelli precedenti :wink:
Vai tranquillo! Se poi, come ho scritto su, dovessi vedere la mancata compatibilità, ti potrai rifare sul venditore chiedendo un rimborso (se, ovviamente, è specificato nei dettagli di vendita).

Grazie mille, pensavo era come il cellulare di mio cugino che in america e diverso nelle dimensioni da quello italiano

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Le dimensioni degli iTouch sono standard a che so :slight_smile:

Esatto, i prodotti Apple di uno stesso modello esteticamente solo uguali, cambia solo l’hardware di rete ed altre piccole cose ma il design rimane lo stesso :wink:

:thumbsup::thumbsup:

Scusate se riapro questa discussione, ma cambiando lo schermo al mio iPod ho notato che lo schermo e più grande di 3mm della scocca del mio iPod, sapete quale potrebbe essere il motivo ?

Inviato dal mio iPod touch 4G utilizzando Tapatalk Pro

Hai cambiato personalmente lo schermo?
Da dove l hai acquistato?

Potrebbe essere la scocca deformata, il display fallato oppure un display per un altro modello di iPod :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Si l’ho cambiato io, preso online dalla Germania, anche se sulla bolla della raccomandata dice Cina

No era per iPod touch 4g stesso modello del mio, non so se sia la scocca, ma solo di 3mm per tutta la parte superiore

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk 2

Taglia la parte di schermo che straripa[emoji16]
Apparte gli scherzi,se l ipod continua a funzionare normalmente e non é soggetto a deformazioni nell’uso,con una cover hai risolto il problema