Schermo iphone4s

Salve a tutti! Ho un “problema” con il mio iPhone 4s, acquistato nuovo nemmeno 2 settimane fa: ho notato fin da subito che, dopo aver cliccato sul tasto accensione, sullo schermo si presenta una luce tipo leggero flash ( scusate la terminologia terra-terra ma non saprei come altro descriverla ) ai lati dell’iPhone. Tutto ciò prima che compaia la schermata classica, e in maniera molto veloce, anche se comunque si nota. Inoltre ciò succede solo in ambienti illuminati, contrariamente la questione non si pone.

Dite che è un problema? In famiglia abbiamo un altro iphone5s e non si comporta così: avevo quindi intenzione di portarlo nel centro assistenza appena tornano dalle ferie. Faccio bene o mi sto muovendo per una cavolata?

Ciao, il titolo è troppo generico; pertanto ti invito a modificarlo come da regolamento andando su modifica messaggio> modalità avantata> titolo…

Per caso il tuo iPhone 4S è bianco? :slight_smile:

Ciao, cortesemente modifica il titolo perché quello inserito è generico. Per metterne uno specifico vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Chiudo per moderazione ignorata

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk