schermo iphone

Qualcuno conosce un modo per togliere i graffi dallo schermo dell’iphone? che nn so come ma me ne sn usciti un pò e 1 anche profondo :frowning:
è capitato anche a voi?? visto che ho letto che cmq lo schermo è molto resistente…

grazie

usa una fresa :smiley:

effettivamente è difficile graffiare il display…a te come è cpaitato?

cmq non so se esistono prodotti specifici…

eh c’erano già che è usato il mio… ho provato cn displex (pasta x schermi cellulari) ma nada, anzi forse l’ho peggiorato… cmq domani vado a sentire da un ottico magari lui sa qualcosa che tanto avrà spesso a che fare cn lenti rigate. speriamo bene

io avevo aperto una discussione a a tal proposito, dato che cadendo sui sassi mi si era graffiato il display, ho risolto con la pasta abrasiva dei carrozzieri

F E N O M E N A L E

è tornato come nuovo:thumbsup:

Appunto usate le paste che usano i carrozzieri per i cristalli delle autovetture!

la Polish è una delle migliori la uso per la vecchia tv :smiley:

quale marca e tipo hai utilizzato?? e come l’hai applicata?? a me hanno consigliato anche quella per lucidare l’argenteria! hihi!! domani lo porto cmq da un orologiaio e vediamo :wink:
tu però dimmi tutto please :smiley:

che ti devo dire? sono andato all’OBI ed ho comprato pasta abrasiva fine per lucidare carrozzerie delicate e cristalli, l’ho applicata con un batuffolo di cotone, con movimenti circolari premendo non troppo e poi ho lucidato il tutto con un panno morbidissimo oppure puoi usare dell’altro cotone pulito…torna come nuovo

Grazie mille! dp quando aprono vado subito e gli dico quella pasta li e poi speriamo bene!! tu di che marca l’hai presa, ti ricordi? e cmq credo loro sapranno consigliarmi…

Ho preso arexon mirage ma nn è successo nulla!! ho ancora quei graffi del cavolo!!! cm posso fareeee!!! :wall:

:frown::frown::frown:

Ascolta me… vai direttamente da un carrozziere e chiedigli un po’ di pasta per cristalli :wink: