buongiorno, da un po’ di tempo ho notato che lo schermo del mio iphone in corrispondenza dei tasti volume e del tasto “Siri” per intenderci e’ leggermente sollevato, premendo nei vari punti sembra come se si fosse leggermente scollato, premetto che il telefono funziona perfettamente, non ha problemi di batteria ne altro, vorrei capire se e’ una tolleranza normale o se effettivamente devo portarlo a far vedere in assistenza, ovviamente mi dicono che eventualmente c’e’ da sostituire tutto il display e va’ da se che il gioco non varrebbe la candela. Grazie a chi mi rispondera’
Ciao, io fossi in te proverei a portarlo in un Apple store dopo aver preso appuntamento online, se è davvero scollato potrebbe esserci il rischio di infiltrazioni di acqua e polvere.
Qui puoi fissare un appuntamento “Riparazione e assistenza per iPhone - Supporto Apple (IT)
Mentre qui sono presenti i costi di sostituzione
“ Riparazione e sostituzione dello schermo di iPhone - Supporto Apple (IT)
Ciao Stefano. si i costi di sostituzione del display, purtroppo li conosco, trovo assurdo pero’ dover sostituire un display integro
, il telefono e’ del 2017 e spenderci oltre 300 euro mi sembra un assurdita’, cmq domattina lo porto in assistenza e valutero’ cosa fare, usando una custodia a sacchetto il rischio acqua e’ molto basso, mi piacerebbe capire se lasciandolo cosi’ col tempo la situazione possa peggiorare! grazie della risposta.
Buonasera,ho fatto una verifica più approfondita, e ho notato che lo schermo in realtà’ non e’ scollato dal telaio, in realtà’ premendo in alcuni punti semplicemente flette verso il basso, insomma “molleggia” magari per ammortizzare eventuali urti?! Chi possiede un iPhone X o anche altri modelli della nostra amata mela può confermarmi questa cosa? Perché francamente buttare una giornata in assistenza non mi va’ proprio, come ho scritto nel mio primo post stamattina il telefono funziona alla perfezione, batteria nella norma 88% dopo 3 anni! Grazie a chi risponde!
Io ho un 11 pro Max
A pressione importante al centro dello schermo, si può notare un leggero, impercettibile movimento…
Flettere no.
Per nulla.
In assistenza Apple non si è MAI persa una giornata, per nessun motivo, guasto e/o difetto.
Ancor di più in questo momento dove gli ingressi agli store sono controllati e decisamente limitati.
Per l’assistenza, rammenta di nn andare senza appuntamento. Ti rimbalzerebbero nella normalità… in questo momento con il Covid19 non avresti nemmeno accesso allo store.