Schermo iPhone stria e vibra.

Salve a tutti; stamattina mentre aprivo un messaggio lo schermo dell’iPhone ha iniziato a formare delle striature che andavano a tagliare le scritte e i caratteri no permettendo la lettura, ho ripristinato ma dopo essere tornato normale qualche minuto fa l’ha rifatto.
Secondo voi da cosa può dipendere? :cry:

Sent for my iPhone using Tapatalk.

Il dispositivo ha/aveva il jb?

Ciao, aveva :slight_smile:

Sent for my iPhone using Tapatalk.

Prova a fare un ripristino senza riprendere alcun backup.

Se continua anche dopo questo ripristino allora è necessaria l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per la risposta, ti dico già che non ho riprese il backup, aspetto ancora un po’ e poi, nel caso contatto l’assistenza, grazie mille

Sent for my iPhone using Tapatalk.

…ma che aspetti Lische :wink: hai problemi di crash del sistema e reboot (controlla nella diagnostica se hai i famigerati panic.plist)…hai problemi con lo screen…i ripristini nn funzionano (nn so se hai provato anche in dfu)…io direi assistenza e via andare my friend :wink:

Hahahah, queste sono risposte che tirano su il morale! Comunque avete ragione, assistenza per forza. (ho provato anche in DFU ma il risultato è pari a niente.)
Grazie mille delle risposte :slight_smile:

Sent for my iPhone using Tapatalk.

Intendi queste?

Sent for my iPhone using Tapatalk.

Ahahah…ok dai provo a dirtelo in altro modo : Lische il tuo iPhone è una bomba…lascia che scoppi in mano a quelli dell’assistenza ahahahah

Esatto.
La prossima volta modifica direttamente il tuo post anziché crearne un altro,se nessuno ti ha ancora risp :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto…panic.plist

Io l’ho sostituito per 2 volte per il problema del panic plist ma anche quello nuovo lo ha memorizzato ancora ma dopo il jb non si e’ più presentato, all’inizio si parlava di un problema del processore ma poi la cosa si e’ spostata verso il software, ma comunque il tuo problema e’ molto evidente quindi meglio sostituire il telefono

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

…esattamente ciò che gli stavo consigliando…anche perché il suo problema va oltre i reboot…