Schermo IPhone (sono disperato)

Salve a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno :slight_smile: . È da un po che il mio iPhone 4s quando sta per tanto tempo in stand by o spento , quando si riaccende diventa tutto a righe . Riavviandolo un paio di volte e aspettando poi un paio di minuti la schermata torna normale. Come posso risolverlo ? Premetto che il mio iPhone ha avuto l’LCD rotto 2 volte con la stessa problematica che però non si risistemava dopo i vari riavvii . È quindi sicuramente un problema legato all’hardware ?Credete sia un problema legato strettamente allo schermo o a qualche altra componente hardware ? Che ne pensate delle sostituzioni fai da te ? Perché volevo risparmiare il più possibile dopo che questo schermo già è stato cambiato e pagato due volte …

Grazie mille delle risposte :slight_smile:

Ciao, il titolo é troppo generico, pertanto, come da regolamento, ti invito a modificarlo inserendone uno che sintetizzi il problema da te riscontrato andando su Modifica messaggio> modalità avanzata> titolo… Grazie :slight_smile:

Aggiungo anche di evitare nel titolo frasi come :sono disperato/angosciato/aiuto/mandate un ambulanza, e simili, in quanto vietate dal regolamento

Chiudo per mancata moderazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk