Salve a tutti io possiedo un iPhone con jailbreak iOS 5.0.1 dato che è straniero cydia mi serve per telefonate. In pratica io ho notato in questi giorni che sia quando apro il multitasking sia le cartelle ho 2 bande nere laterali. Ho provato a spegnerlo e fare respring ma nulla ditemi voi grazie ![]()
Sarà causato da qualcosa che hai scaricato…fammi un elenco di tempo e pacchetti scaricati da Cydia
Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, hai modo di fare una foto dello schermo e pubblicarla qui?
moderazione ignorata, chiudo.