schermo iphone rimpicciolito!!!!!!

aiuto dopo aver inviato una cartolina e-mail tramite un’app mi si è rimpicciolito lo schermo di un millimetro tutto intorno… come faccio adesso? aiutatemi grazie

E’ sempre stato cosi… solo che adesso hai la luce puntata sopra forte e lo noti.

no non era così… lo schermo dopo l’invio dell’e-mail ha tremato e si è rimpicciolito…

chiedo scusa in anticipo, non vorrei “sporcare” questo tread ma Jd potresti dirmi che cos’è la Ice?
Come non detto, ho capito ora, volevi dire la luce puntata forte, sorry :slight_smile:

vedi come una specie di cornicetta luminosa/bianca?

si precisamente

guarda non so perchè abbia tremato lo schermo, ma la cornice penso sia una cosa normale… dipende dalla luce… don’t worry be happy!!!

se no il fatto che si vedo di più o di meno può dipendere anche dal tema che hai sull’iphone… è jb? hai installato qualche tema nuovo? a me la cornice si vede di più o di meno appunto a seconda del tema e dalla luce che c’è nella stanza…

chiedo scusa, corretto, errore di battitura… era “luce”

Non ne vengo fuori… questa cornice spenta intorno mi infastidisce proprio … non c’è una soluzione? non si può resettare?

hai per caso messo la luminosità al massimo? se si, mettila in automatico

fatto ma non cambia niente…

prova a psotarci una screenshot

scusa l’ignoranza ma cos’è e come si fa?

Premi insieme tasto home+sleep

grazie ma non è cambiato nulla

il contorno del display sembra spento…

Per forza, serve per fare uno screenshot.
Comunque è normalissimo che attorno a monitor ci sia una cornice di 1/2 mm che non si accende!