Schermo iPhone leggermente spostato a sinistra. Lockscreen!

Ciao a tutti! Ho una piccola domanda riguardante lo schermo dell’iPhone che sembra spostato leggermente verso sinistra e in alto. Vi allego un’immagine.

Link!

Basta notare come, in basso e nel lato destro, la lockscreen non ricopre effettivamente tutta la superficie, ma lascia un piccolo spazio nel quale è possibile notare l’immagine l’immagine si sfondo per la stessa lockscreen. Questa cosa mi capita anche nella schermata home, dove è presente un leggero spazio tra il bordo fisico del cellulare e la barra delle “app preferite” in fondo. Non riesco a capire se è una cosa normale, presente in tutti gli iPhone o meno e se si tratta (spero) di un difetto software, anche perché nel normale utilizzo questo problema non si presenta!

Grazie!

Schermo iPhone leggermente spostato a sinistra. Lockscreen!

Ciao , normale non è. Almeno non l’ho mai visto. Ti consiglio di provare prima con un soft reset e se non risolvi con un ripristino. Non mi pare sia un problema hardware. È’ insorto da poco oppure c’è sempre stato questo problema ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pare un problema della modalità parallasse… Fai un ripristino impostazioni generali (no contenuti) e se ancora presente fai un DFU (senza riprendere il backup) :slight_smile:

Grazie! Mi è bastato un ripristino generale delle impostazioni! :3 Ancora grazie a tutti, si può chiudere!

Perfetto, chiudo come da richiesta :slight_smile: