Schermo iphone 6 si muove

grazie per il tuo feedback, che dire io spero che il mio non inizia a far rumore, la cosa un po’ deludente è la risposta del Genius ma comunque conoscono bene il difetto pertanto come già ampiamente trattato sul forum in caso si richiede la sostituzione del pannello e nel caso del dispositivo.

ciao
MP

mah…allo store di Marcianise non ho trovato grandissima professionalità: ho visto negarmi l’esistenza di un dead pixel grande quanto una casa da 3 genius…
Comunque si, è un problema, ma è talmente tanto diffuso (basta googlare, i forum ufficiali di Apple ne parlano o vedere video su youtube) che sembra normale. Insomma, non siamo in 3 o 4 ad avere questo problema.

che dirti io ho sempre avuto un ottimo feeling con L’assistenza Apple che ritengo la migliore in assoluto;), poi capisco bene la tua esperienza e capisco bene il disappunto, sono altrettanto d’accordo con te al 100% con il fatto che il problema è diffusissimo ma allo stesso tempo ho visto anche qui sul forum diversi utenti risolverlo con il cambio iphone :D, mi pare strano che ti abbiano negato la sostituzione del pannello con un pixel morto, io ho avuto una sostituzione dell’intero all’epoca iphone 4 per lo stesso problema. :wink: eventualmente rivolgiti presso altro AS.

ciao
MP

Mik, in merito al sollevamento del tuo display, mi spieghi meglio? Come te ne sei accorto di questo “sollevamento” ? Vedi che rientra il display all’interno della scocca oppure è un effetto visivo della guarnizione?

Ciao,
me ne sono accorto guardandolo per caso di taglio mentre pulivo il connettore dock, praticamente c’è una sorta di lieve “rigonfiamento” alla destra del dock poco prima dei fori della cassa per capirci, ora la cosa che mi da sollievo è che per il momento spingendoci con il dito non fa rumori ne sembra rientrare in quando il rigonfiamento è solo in quel punto perché arrivato all’angolo del telefono, il display è ben sistemato dentro la scocca. come hai detto tu sembra più un difetto a questa sorta di guarnizione, comunque se non si scolla del tutto io non ho voglia di mandarlo in assistenza :wink: o comunque avendo AS lontano un 200km se avrò possibilità dopo l’estate magari ci passo e chiedo la sostituzione ma fare la trafila tramite corriere non ho proprio voglia :wink:

Che sia colpa del caldo che scioglie la colla che tiene attaccato il tutto?

Inviato dal mio iPhone 6

ciao,

non credo proprio il problema possa essere quello per 3 motivi:

1-succede da ottobre 2014 periodo non proprio caldo
2-tra il display e la scocca non mi pare ci sia colla cosa che sembra essere anche confermato da vari Genius in AS
3-il difetto sembra essere in realtà in lotti o problemi di produzione della scocca che magari essendo delicata/molto fina tende a torcersi in maniera quasi impercettibile ma abbastanza da non far aderire perfettamente il display ad essa.

ovviamente le mie sono pure congetture nulla di sicuro ma sento di escludere il discorso colla :wink:

saluti
MP

  • non viene messo in forno un iPhone…
  • la colla resiste senza ombra di dubbio a temperature ambientali vicine ai 40°C

Diversa la situazione qualora il terminale venisse, ad esempio, lasciato in auto sotto il sole oppure per molto tempo esposto a luce diretta (ad esempio in spiaggia sotto sole cocente).

Rammentiamo che il corpo umano ha una temperatura corporea base, compresa tra i 35° ed i 37°
Secondo il tuo ragionamento, potremmo sciogliere la colla semplicemente tenendo in mano il terminale… ancora… in caso di surriscaldamento dello stesso per utilizzo continuo ed importante (ad esempio con un navigatore), dove con le nostre mani avvertiamo calore, quindi temperatura superiore ai 37°, il terminale dovrebbe aprirsi in 2…

Ti ringrazio :wink:
Arrivato oggi un iPhone seriale C: sono veramente soddisfatto, non ha alcun problema di questo livello. E’ da dicembre che andava avanti questa storia…dopo 7 mesi ho concluso finalmente questa tristissima vicenda. Ora è tempo che me lo godi un po’.
Credo che il tuo problema sia in realtà un non problema, ma che sia la guarnizione del telefono messa in quel modo. Per il resto quoto 1979jd e aggiungo: il telefono potrebbe raggiungere gradi molto alti se messo in carica e in funzione telefonata/giochi.

Ciao ReDark,

si anche io ho avuto sin da subito la tua stessa intuizione ovvero che il “problema” sia della guarnizione e pertanto più estetico che altro, ovviamente preferirei non ci fosse :smiley: ma allo stesso tempo non lo reputo appunto un problema :slight_smile: come già detto dopo l’estate o sotto agosto probabilmente andrò in AS per prendermi un AW :thumbup1: in quell’occasione eventualmente chiedo se possibile effettuare una sostituzione del pannello frontale in quanto credo che già sostituendo il display il problemino sparisca, il tutto sempre che il Genius lo ritenga fattibile altrimenti rimane cosi.

PS: d’accordo al 100% anche io, con la spiegazione del calore di 1979jd.

ciao

MP

Carissimo buongiorno.
Fossi in te lo lascerei così! E ti dico anche perchè: tutti gli iPhone, se pressati in determinati punti, si abbassano, ma come tutte le cose: è anche un effetto ottico associato alla pressione.
Secondo me il tuo telefono non ha alcun problema, lascialo stare così: ogni prodotto ha un difetto di tollerabilità e questo rientra in quelle tollerabilità , sempre se di difetto stiamo parlando :wink:
Fidati di chi ne ha cambiati oltre 30 (sembra una pubblicità): alla fine non te ne esci più! Il mio attuale iPhone, quello per fortuna definitivo e ufficiale, è perfetto, non ha click-clack strani, ne dead pixel, ne luce filtrante, niente di niente. Goditelo!!! Io ho un Watch Sport regalatomi dalla mia ragazza (veramente anche iPhone è un suo regalo di Natale) e l’abbinamento è semplicemente spaventoso :wink:

Il mio no… :blink:

Tutti gli iPhone che ho avuto io… :smiley:

ah ok :wink:

ah guarda puoi starne più che certo che me lo tengo cosi :wink: e soprattutto lo sfrutto a fondo dal primo giorno come tutti gli iphone che ho avuto :smiley: sinceramente io non sto li troppo a guardare in quanto è chiaro che se diventi minuzioso qualcosa trovi…pertanto il motto è il seguente: fino a quando la mattina si accende e funziona al 100% nessun difetto :thumbup1:
piccolo OT:
non vedo l’ora di prendere AW per vedere l’abbinata :w00t:

saluti
MP

Comunque, a parte questo problema del click clack che è evidente, ci sono molti utenti (me compreso, anzi io sono il primo della lista) che sono paranoici e che vedono i difetti anche dove non ci sono.
Per il resto, il watch è favoloso. Ma l’amico che ha aperto questo topic ha poi risolto?

appena tornato dall’apple store cambiato per un problema alla scocca che quando accendevo la torcia si illuminava davanti…riconoscono il problema mi cambiano il telefono torno a casa e il display fa click di lato è il terzo che cambio e mercoledì mi tocca riandare questa volta gli dico se possono cambiarlo con uno nuovo proprio cioè se mi cambiano anche questo è il quarto dai su!

stesso identico problema, identico.
apple store e schermo cambiato in garanzia in 3 ore… tutto a posto

allora riandato nel pomeriggio all’apple store e cambiato iPhone per la quarta volta speriamo questo sia quello giusto!

niente da fare questa mattina mentre mettevo la pellicola ancora il display che si muove qua non si trova più una soluzione è il quarto che cambio!mi dite cosa dovrei dirgli ora il secondo nel giro di 2 giorni!e il tasto centrale fa rumore solo passandoci il dito sopra!