Schermo iPhone 6 rotto.

Salve a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio. A giugno dell’anno scorso ho acquistato un iPhone 6 e, approfittando di un’offerta che c’era in quel momento, ho pagato un’ulteriore cifra per prolungare la garanzia (che non è AppleCare+, purtroppo) da due a tre anni. Ieri sera accidentalmente il telefono è caduto a terra e, ovviamente, il vetro dello schermo si è rotto. Fortunatamente il touch funziona, la cornice è sana, c’è solamente il vetro rigato ma, essendo molto delicato, ho paura che possa rovinarsi ulteriormente con il passare del tempo. Vorrei procedere alla riparazione il prima possibile ma ho paura che, facendo sostituire lo schermo, io possa perdere la possibilità di usare in futuro la mia garanzia, nel caso in cui dovessi avere un problema al cellulare. Cosa posso fare? Dovrei tenermi il cellulare in queste condizioni per altri due anni senza poterlo riparare? :disappointed: Perdonate la mia ignoranza in materia ma non mi mai era successo nulla di simile!

Ciao,
Per mantenere la validità della garanzia ufficiale e del (inutile a mio parere) prolungamento after market non ufficiale Apple, dovrai far riparare il terminale SOLO ed ESCLUSIVAMENTE da Apple stessa, quindi, con ricambi originali e riparazione garantita.

Per farlo, dovrai recarti in un Apple Store previo appuntamento, oppure contattare Apple telefonicamente (ai numeri che leggi in firma) e prenotare il ritiro a casa del terminale.

Qualsiasi altro tipo di intervento, ti farà perdere il diritto alla garanzia da subito e per tutti i guasti.