Schermo Iphone 5S distrutto e touch non funzionante.

Buonasera, prima di tutto mi scuso se ho sbagliato categoria, ma è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, nel caso devo cambiare categoria vi prego di farmelo sapere.
Ho lanciato il mio iphone 5s a terra, scelta discutibile lo so. Quando l’ho recuperato ho tolto il vetro protettivo, e ho visto che il vetro dell’iphone non ha manco un graffio è intatto, ma è rotto all’interno, non so come spiegare credo si sia rotto il display interno è diventato di tutti i colori :S Il touch diciamo che funziona a metà alcuni tasti sì altri no, e non riesco a bloccarlo con l’impronta. Mi rendo conto che è un danno molto grave, ma cosa devo fare? e soprattutto si può aggiustare? Devo tentare di andare all’apple store a caserta? Sono disperata, ho paura che non si può riparare.

ciao, sicuramente è un bel danno…magari basta solo sostituire il display…purtroppo bisogna aprirlo a vedere tutto l’interno…ti conviene andare da apple per chiedere informazioni sulla sostituzione delle parti o dell intero dispositivo

Quanto potrebbe costare la sostituzione dell’intero dispositivo? io il telefono l’ho pagato 400 euro (seminuovo) fino a che prezzo mi conviene per aggiustarlo o sostituirlo?
Mi rendo conto che se si fosse rotto il vetro sarebbe stato meglio :S
Ah comunque non so se è importante ma qualcosa si vede sullo schermo, ma una piccola parte è nera e il resto è tipo a righe bianche :S

In quello stato ti conviene prendere un rigenerato alla Apple a 250 eur

Vedrò come fare :frowning:

Altrimenti puoi andare in un centro iriparo o officine iPhone (non so se presenti a Caserta) io mi sono trovato benissimo anche se per guasti meno gravi

Ciao Ilaria. Nella tua situazione, intanto puoi sperare che il danno si limiti allo schermo, che sicuramente andrà sostituito, per le tue tasche. Al posto tuo andrei sia all’Apple Store di Caserta ( penso intendi quello del centro commerciale a Marcianise) e anche, come hanno consigliato sopra, da centri come iRiparo ( molto seri e ti offrono una garanzia post-riparazione) che ti posso assicurare c’è a Napoli perché ho fatto sostituire l’LCD del mio iPad. Valuti i due preventivi e decidi il da farsi, valutando anche di prendere un rigenerato al prezzo che ti hanno detto precedentemente.
La situazione si risolve, sta a te decidere la cifra da investire.
Ciao.