Schermo Iphone 5 rialzato

Salve, ho un iphone 5 il cui schermo è rialzato nella parte bassa a sinistra del dispositivo. Pensavo fosse la batteria ma,dopo aver aperto il dispositivo , ho notato che era intatta e non gonfia. Il tizio da cui lo comprato mi ha detto di aver fatto cambiare lo schermo è ho scoperto che per sigillare il tutto hanno applicato della specie di colla che ha fatto si che la vita di sinistra non si possa chiudere.
C’è un modo per risolvere ?
Grazie in anticipo.

Credo che la cosa migliore sia quello di andare in un centro specializzato. Sconsiglio caldamente il fai da te, come potrai ben vedere sul forum molti utenti sul forum, percorrendo questa strada hanno fatto danni maggiori

allego l’immagine del display nel punto in cui è rialzato: 20160130023327.jpg
L’ho portato in un centro di assistenza e mi hanno detto che , durante la riparazione della display(non fatta da loro ma da un altro centro) hanno perso un pezzo che chiude i contatti e lo hanno sigillato con della specie di colla. Il fatto è che non sanno se riescono a ripararlo e comunque costerebbe parecchio. Nessun aiuto?

eh… se manca il pezzo, non puoi di certo inventartelo… puoi sempre provare a smontarlo tutto ed incollarlo ancora, anche se la ritengo una pessima scelta.

ciao nico! è solo il display che è stato montato male o semplicemente non ha i ganci sul vetro per avvitare le viti, riesci a postare una foto in cui si vede meglio?