schermo iPhone 4s frigge/diventa grigio o bianco a strisce

Salve a tutti, ho un problema col mio iphone 4s 32gb jb perchè da sta sera non prende più il segnale nè di rete nè del wifi e ha lo schermo che frigge, diventa grigio o con delle righe stile tv d’epoca. non mi è mai caduto, inoltre non entra in DFU e il pc non lo riconosce, cosa mi consigliate di fare?

Un iphone entra sempre in DFU mode! Assicuratti di avere l’ultima versione di itunes quindi metti in DFU e ripristina!
Se nn va cmq il problema è a livello hardware!

Sent from my iPhone using Tapatalk

in DFU non entra, seguendo How To: Enter DFU Mode on an iPhone/iPod Touch - YouTube questo video di youtube non entra e ci ho provato 6/7 volte.
ho l’ultima versione di itunes ma non me lo riconosce

vi prego datemi una mano almeno a ripristinarlo per portarlo a sostituire visto che ho installato il jb

Segui il tutorial che ho in firma!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

eh ci ho provato ieri sera ma nada. Ora si è spento e non si accende più, dici che se lo riporto all’Apple Store me lo sostituiscono anche se c’è il jb?

te lo sostituiscono ma pagando 211,10€… avrai un rigenerato!!
cmq è molto strano.
L’iphone avrà sicuramente un problema hardware

ma come fanno a capire che è stato jailbrekkato se non si accende in nessun modo?

Ciao!! Ho un problema simile al tuo e non some come risolverlo.
Ho sostituito la batteria al mio iphone 4 e dopo pochi giorni il mio display ha riscontrato dei problemi. Diventa impovvisamente grigio con delle striscie bianche e non si vede più niente…spingendo ripetutamente il tasto home torna momentaneamente alla normalità. Questo problema può dipendere dalla batteria?? Come posso risolverlo??? grazie mille

Probabile anomalia della batteria che genera una potenza diversa da quella necessaria (maggiore o minore). Problemi già letti altrove con batterie difettose.