Schermo iphone 3G rotto...

Aiuto!

Oggi il mio iPhone non funziona +…cioè funziona perfettamente ma lo schermo rimane bianco…completamente. L’illuminazione funziona e anche il touch. Ma non si vede niente…solo bianco illuminato. Mha…

Sto ripristinando a un fw originale x portarlo in garanzia. Speriamo ke nn mi rompano ke ho messo un custom anche se direttamente non puoi accorgertene…solo ke la apple lo sa…

Una cosa…dice che mi rompono se installo un fw originale ma si vede ke l’ho appena installato? visto che cmq nn ho messo nessuna impostazione…

Qualcuno l’ha già portato in garanzia dopo aver messo un custom?

E se magari tenendolo in tasca si è rotto qualche contatto e non è in garanzia?è possibile? Perchè ho ripristinato ma il problema esiste sempre…

il problema è hw allora, solo in assistenza possono aiutarti. Tienici aggiornati e, per quel che puo valere, mi dispiace :frowning:

ok perfetto! Mandato in riparazione e dopo una sett esatta tornato…anzi me ne hanno dato uno nuovo! :rolleyes:

ma hai pagato???

a me la scorsa settimana è caduto, ma esteticamente non si è rotto e ammaccato niente, solo lo schermo è rimasto bianco con delle piccole righe verdi verticali sul lato destro dello schermo.

se attacco l’iphone al computer me lo riconosce e fà i backup senza problemi…
mi puoi dare un consiglio??

meglio provare a farlo passare in garanzia senza spendere niente oppure mandarlo subito ad aggiustare e fargli mettere subito un nuovo lcd con un centinaio di euro???

Grazie

vai tranquillo! a me faceva più o meno la stessa cosa! mandalo in riparazione ma prima fai un ripristino perchè al 99% dei casi se te lo prendono in garanzia te ne mandano uno completamente nuovo. e poi almeno se hai fatto il jailbreak come avevo fatto io te lo prendono comunque perchè non se ne accorgono!

Basta effettuare un ripristino, o andare in “impostazioni/generale/ripristina/cancella contenuto e impostazioni”

Io ho sempre utilizzato questa seconda scelta, in questo modo l’iPhone si presenta come appena acquistato, ancora da attivare e quindi senza neppure l’account dello store sincronizzato.

Non mi hanno mai fatto storie.

nel vostro caso, non vedendo cosa c’è sullo schermo, l’unica soluzione è un ripristino da MAC/PC.

Se poi passerà in garanzia dipende dalla causa che attribuiscono al danno…

ragazzi a me è successo a dicembre, me lo hanno cambiato, era caduto anche a me ed era bianco me l hanno sostituito in diretta all apple store,

ma ora dico, possibile che se cade, una osla volta si possa rovinare cosi e nn funzionare più?? e dopo che la garanzia ci scade?? che facciamo? troppo fragile""

Si è molto fragile sul lato, se cade e picchia nello spigolo rischia la rottura, e se la garanzia è Scaduta?

Ci sono io! Riparazione iPhone - Centro riparazioni iPhone

Ciao!

Allora ho risolto prima di tutto ripristinando la 2.2 dopo aver tolto la beta 3 per non avere problemi di garanzia, poi spedito e tempestivamente rispedito uno nuovo dalla apple…
grandissima assistenza

Ammazza anche a me stesso problema… stamattina ho chiamato l’assistenza e devo spedirlo… speriamo bene!!

Raga mi è successa la stessa cosa… Devo proprio mandarlo in assistenza allora? :frowning:

se è in garanzia ti conviene mandarlo in assistenza

Più che altro se metto il telefono vicino all’orecchio anche da spento sento un ronzio continuo… E’ normale? O.O

il ronzio non credo sia normale…contatta l’assistenza e vedi cosa ti dicono