Schermo iphone 12 pro max linea

Salve

Salve ho un iphone 12 pro max acquistato a gennaio e ora mi da un problema con lo schermo si presenta una linea che va da destra a sinistra sottile ma siccome ha tre mesi di vita e siccome non mi è mai caduto ora ritrovarmi con questo problema mi piange il cuore…
Ho allegato la foto non so se si vede ma se mi potete dare una mano su come posso risolvere vi sarei davvero grati ??? Vi ringrazio in anticipo

Ciao ma è quella lì che si vede bene al centro dello schermo che sembra una linea di ‘divisione’?

Si e quella

Scusa ma si vede ovunque o solo in Note

Si vede ovunque …

Problema hardware allora… bisogna che senti la Apple… ma da un momento all altro ti è venuta?

Si si ma nel centro assistenza apple mi hanno detto k devono vedere se sono i connettori o il display ma siccome e un telefono di 1400 euro non volevo farlo smontare x poi avere un problema internamente

Ma se provo a fare un ripristino si può togliere???

C’è il tasto modifica
Se nessuno ha scritto modifica l’ultimo post
Non postare messaggi consecutivi per favore.

Ho modificato io per questa volta.

Per risponderti ci vorrebbe la sfera di cristallo.
Potrei risponderti stile bicchiere mezzo pieno, con FORSE SI… oppure potrei risponderti con bicchiere mezzo vuoto con FORSE NO.

Prova. Non ti costa niente.

A mio parere dovranno cambiarti il display.

Prova a ripristinare non ti costa nulla … magari risolvi

A 1979jd
Siccome sono nuovo del gruppo non sapevo tutta questa politica che mo se rispondo per 2 volte ci sta da fare tutta questa polemica però vabbene scusami se ho risposto 2 volte… Ma alla fine basta dire k nn sai nemmeno tu cosa fare senza k fai il filosofo e poi non sai nemmeno tu cosa fare

Grazie mille guido

:joy: non ho parole

Anzi…

1: povera lingua italiana

2: Bastava “scusa, non lo sapevo”. Invece… ban.
Va beh…