Schermo ipad air

Ciao raga da pochissimo ho comprato l’ipad air, proprio oggi per caso mi sono accorto che facendo una leggera pressione su qualsiasi parte dello schermo, esso si muove un pò. Lo fà anche a voi questa cosa? E’ normale? Mi è venuto questo dubbio…
Per il resto é funzionante al 100%

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao sono nuovo del forum, riguardo al titolo del messaggio esso non mi sembra così generico…

il titolo deve essere una breve e dettagliata descrizione del problema… il tuo “schermo ipad air”, non dice nulla del tuo problema :wink:

ti chiedo nuovamente di modificare per favore, grazie.

ok ora che hai modificato il titolo, dovresti spiegare bene cosa intendi per “muoversi”…lo senti proprio muoversi o “scricchiolare”? comunque sia, io lo farei vedere ad apple.

lo schermo non scricchiola ma se per esempio io metto l’ipad su una superficie piana e faccio una leggera pressione vedo che i riflessi sullo schermo si muovono appunto perché lo schermo si abbassa nel punto in cui io lo premo
È un po’ difficile da spiegare

mmmmmmm se non ti convince la situazione, prenota un appuntamento con un genius…magari lo schermo non è perfettamente aderito.

Schermo ipad air

Quoto Klara
Devi valutare un po’ te la situazione

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

Schermo ipad air

Per me è normale,lo schermo è di materiale flessibile,anche se molti credono sia rigido,se sembra tutto saldo per me è
Ok

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Nei bordi neri il vetro è perfettamente aderito non sprofonda al di sotto della cornice laterale, sicuramente è una cosa normale pensavo che lo schermo fosse duro.
Per il resto è tutto funzionante.