Schermo iPad Air rotto

Sera a tutti ragazzuoli! Vorrei aggiustare il vetro del mio iPad Air caduto purtroppo a terra causa scivolata a terra del sottoscritto con il tablet in man, ma va bel sono cose che capitano… (l’lcd funziona), ho chiamato il supporto apple e mi hanno chiesto la modica cifra di 300 euro, spulciando su internet sono arrivato alla conclusione che anche se fosse integro forse non varrebbe nemmeno 300 euro, quindi è un opzione sicuramente da escludere. Allora sono arrivato alla conclusione di aggiustarlo a casa comperando il vetro di ricambio, ho visto qualche video di smontaggio e l’operazione non sembra difficile. Avrei 2 domande da porvi:

  1. sapete dove comprare un buon pannello senza spendere molto? Non vorrei comprarne uno poco valido che si graffierebbe subito o che sarebbe molto riflettente, lo vorrei il più simile possibile a quello originale.
  2. se avete altre dritte da darmi sono ben accette! Specialmente su come riattaccare il pannello, se usare un biadesivo o della colla e che tipo o marca usare grazie !!

P.S. C’è un codice identificativo per il pannello per un iPad Air wifi da 32 gb bianco?

Lo sai che perderesti tutto il residuo di garanzia?

Ne sono consapevole. Ma ormai l’air è svalutato tantissimo, si trova a 400 euro con lte, nn posso dare 300 euro per una riparazione, è da pazzi

attenzione quando apri il vetro:fallo con molta delicatezza senno rompi l’LCD e li sono dolori,armati di santa pazienza perche le vitine miscroscopiche sono la regola…inoltre fai molta attenzione sopratutto quando stacchi(e riattacchi) i contatti del touch e LCD
in bocca al lupo!!!