Sera a tutti ragazzuoli! Vorrei aggiustare il vetro del mio iPad Air caduto purtroppo a terra causa scivolata a terra del sottoscritto con il tablet in man, ma va bel sono cose che capitano… (l’lcd funziona), ho chiamato il supporto apple e mi hanno chiesto la modica cifra di 300 euro, spulciando su internet sono arrivato alla conclusione che anche se fosse integro forse non varrebbe nemmeno 300 euro, quindi è un opzione sicuramente da escludere. Allora sono arrivato alla conclusione di aggiustarlo a casa comperando il vetro di ricambio, ho visto qualche video di smontaggio e l’operazione non sembra difficile. Avrei 2 domande da porvi:
- sapete dove comprare un buon pannello senza spendere molto? Non vorrei comprarne uno poco valido che si graffierebbe subito o che sarebbe molto riflettente, lo vorrei il più simile possibile a quello originale.
- se avete altre dritte da darmi sono ben accette! Specialmente su come riattaccare il pannello, se usare un biadesivo o della colla e che tipo o marca usare grazie !!
P.S. C’è un codice identificativo per il pannello per un iPad Air wifi da 32 gb bianco?