Schermo incollato male alla scocca

Salve a tutti, ho comprato un iPhone 5c a marzo e dal momento della vendita aveva una parte nera nel flash. Ho preferito aspettare a chiedere in un Apple store perché non era un gran difetto, ma quando ho notato che lo schermo non era ben fissato alla scocca (schiacciando si abbassava di un millimetro) l’ho portato in un centro assistenza. Qui me ne hanno dato uno rigenerato (che non mi sta molto bene in quanto ho pagato 630 euro per non avere mai un iPhone nuovo perfetto). Ho subito controllato che non avesse difetti hardware, ma alla prima chiamata é impazzito. Cosí mi sono fatto ancora l’ora e mezza di macchina per tornare all’apple store e dicendomi che era difettato me ne hanno dato un’altro rigenerato. Qui ho fatto un po’ di storie perché il mio iPhone nuovo e non difettoso da 600 euro non l’ho mai avuto. Tornato a casa con questo “nuovo” telefono (da cui sto scrivendo adesso) mi accorgo che schiacciando nell’angolo in basso a sinistra lo schermo si muove. Premetto che nessuno di questi iPhone mi é mai caduto o ha subito traumi. Inoltre avendo tre amici con iPhone 6 ho scoperto che anche i loro schermi non sono ben fissati alla scocca e si muovono (tre su tre!). Mi sapreste dare spiegazione per favore? E mi sapreste dire se anche iPhone 5s ha questi problemi? Perché nessuno degli altri miei dispositivi Apple (iPod touch, iPhone 3GS, iPhone 4s, nuovo iPad) ha questo problema, anzi, sono tutti molto più solidi.

Ciao premesso che il vetro su qualsiasi modello di iPhone è si incollato ma ad una struttura in plastica e metallo ( non è incollato alla scocca del telefono ) che a sua volta viene applicata ad incastro sulla scocca è fissata con 2 viti ( tranne che sul 4/4s ).Se viene applicata forza su un angolo, un minimo di gioco, 1 millimetro come dici tu, lo noterai tra la scocca del telefono e la struttura portante del vetro, che come ripeto non è incollata. Io personalmente ho avuto iPhone 3G con 1mm di gioco, iPhone 4 nessun gioco ( perché assemblato diversamente) iPhone 5 e 5s un minimo di gioco e iPhone 6 con anch’esso un minimo di gioco quasi impercettibile. In tutti i casi non ho mai ritenuto che fosse un problema questa piccola escursione, sapendo appunto come sono costruiti. Mi sono sempre goduto i miei dispositivi è mai sognato di farmelo sostituire per questo, anche perché avrei comunque avuto un’altro dispositivo con un minimo di tolleranza di assemblaggio. Riassumendo, goditi il tuo iPhone perché non è un difetto ciò che credi

Grazie dei chiarimenti, in ogni caso penso che il primo fosse un difetto di fabbrica. Quest’ultimo probabilmente é normale.