Schermo in tilt

Raga, è appena successa una stranissima…mi stavano chiamando, appena prima di rispondere si apre viber con un’altra chiamata ma ormai avevo appena risposto al telefono normale… Chiamo tranquillamente, l’altro telefono mette giù ma vedo che ho ancora viber con la chiamata aperta…

Il telefono non reagisce a nessun comando, tasto home, spegnimento…nessuno in compenso sono apparse delle linee verticali di vario colore…

Il telefono continua a non reagire fino a quando lo attacco alla corrente elettrica! Riesco a riavviarlo…

Sorpresa, lo schermo è eccessivamente bianco e si illumina ad intermittenza, maggiormente agli angoli!

Ho privato a ripristinare, ma nulla…

Ripristino il telefono e non sembra cambiare nulla…

A distanza di un’oretta e mezza sembra quasi tornare normale, ma ancora un pochino ad intermittenza, ma solo nella home ( quella dove si trascina in tasto a destra)…

Raga cosa mi consigliate?
Se lo mando in assistenza, ho paura che mi dicono che non ha nulla…

Consigli? Avete mai sentito di una cosa del genere?ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla!

Grazie in anticipo per i suggerimenti!

Prova a ripristinare senza riprendere il
Backup vedi come
Va…se ha ancora problemi
Devi contattare l
Assistenza per forza…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se lo mandi in assistenza con i problemi che hai detto non credo proprio che dicano che non ha nulla :wink: … Se hai detto che con un ripristino non è cambiato nulla, mi sa che l’unica soluzione rimane questa

Vedo che con il passare del tempo va migliorando… Non è più come all’inizio! Adesso lo sfarfallio è appena percettibile… Così non credo lo cambino…

L’iPhone lo cambiano se ha un pixel bruciato, vuoi che non lo cambino per il problema che hai tu?! :wink:

Ok, lunedì chiamo l’assistenza, e sento che li dicono!
Appena so qualcosa vi aggiorno, potrebbe essere a utile ad altri in futuro!:wink: se avete comunque suggerimenti, sono ben accetti!
Grazie

Strano però che si sistemi da solo. Da cosa leggo sembrerebbe un crash di sistema dovuto alle due applicazioni che sono partite contemporaneamente e ci può anche stare; ma dello schermo che in un primo momento ha problemi e poi piano piano si sistema è molto strano. Se anche il minimo problema sullo schermo permane ti conviene mandarlo in assistenza. Ciao.

Raga, sembra che si sia sistemato da solo…la cosa però non piace!
Provo a chiamare comunque l’assistenza e vedo cosa mi dicono, anche se dubito che faranno qualcosa, visto Debora sembra apposto!

Parlane comunque con l assistenza e spiegagli

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho contattato l’assistenza…
mi hanno consigliato di non mandarlo in quanto per ora non presenta nessuna anomalia…
se mi ricapita mi ha detto di inviarlo!
Speriamo bene!