Schermo i phone 6 lampeggia e si blocca

Salve a tutti da un paio di giorni il mio i phone mi da questo problema di tanto in tanto compare sullo schermo una cosa del genere … E ultimo aggiornamento poco fa ha iniziato a lampeggiare bloccandomi touch e tasto home Cosa può essere ?

Image - TinyPic - Servizio di hosting d’immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Dalla foto non riesco a capire a quale problema ti riferisci.

Riguardo il blocco e il lampeggiamento,direi sia utile in questo caso procedere con un totale ripristino del dispositivo per verificare che sia un problema software e non hardware

Il segnale in alto a sinistra dopo l’operatore induca che sei connessa a una rete Wi-Fi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove c’è la rete l orario e la batteria quei quadrati… e poi guarda questa foto di quando si è bloccato gentilmente
Image - TinyPic - Servizio di hosting d’immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Ah i quadrati credevo fossero parte della foto…in effetti nelle 2 foto si nota qualcosa che non dovrebbe…potrebbe trattarsi di un problema hardware al display magari da dover sostituire.

Prova comunque con un ripristino totale senza recuperare i dati per verificare e confermare il possibile problema.

Non sono un genio in materia ma se lo ripristino perdo tutto no?

Ti spiego :

Hai la possibilità di salvare il tuo backup dati,utilizza iTunes o iCloud…rimarrà conservato.

Ripristina con iTunes e modalità dfu (guida al dfu nella mi firma) e NON riprendere il backup per il momento, bisogna verificare se il problema sia hardware,software o anche del backup (dei dati corrotti del backup possono portare problemi).

Prova e vediamo che succede

Grazie Klara.

Ringraziare chi regala il proprio tempo per risolvere i vostri problemi, è un po’ come fare dell autolesionismo a quanto pare.