Schermo i PHONE 5 ( caso molto particolare)

Salve ragazzi, ho da poco comprato un I PHONE 5 nero black 16 gb.
Ho riscontrato problemi cn la batteria e di conseguenza ho deciso di chiamare il numero verde; hanno effettivamente riscontrato ,anche loro, che la batteria era malfunzionante, quindi insieme abbiamo optato per una sostituzione batteria o cambio con un nuovo i phone. L’appuntamento con il corriere è fissato per lunedi , ma oggi è successo che l’iphone mi è caduto e si è rotto lo schermo(solo il vetro). Adesso vorrei sapere se qualora decidessi di insistere sulla batteria chiedendo di aggiustarmi il cellulare e restituirmi il cellulare con il vetro rotto è possibile? oppure mi consigliate di chiamre l’assistenza on line e comunicarglielo? oppure ancora, può essere che dovendomi x forza cambiare la batteria mi daranno un nuovo cellulare sorvolando sul fatto dello schermo???
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ma scusa, perche’ dovresti insistere per farti cambiare solo la batteria!?
Sei hai rotto lo schermo anzi dovresti sperare che ti cambino l’Iphone…:slight_smile:
Cmq loro ti risolveranno il problema della batteria a prescindere dallo schermo rotto (il malfunzionamento l hanno rilevato anche loro)

Ti addebbiteranno il costo della sostituzione…al 100% 240 euri circa.
Facci sapere

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

Probabilmente ti faranno pagare il costo del rigenerato come se fosse fuori garanzia.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si ma il problema è che in molti mi hanno detto che qualora ci sia un danno ,causato da me, la Apple attribuirà al danno la causa del malfunzionamento delle altre componenti, in questo caso la batteria. È una bufala?

Dipende: se ti cade in acqua e non funzionano le casse allora ci potrebbe essere un collegamento (per esempio) ma tu avendo lo schermo rotto dovrai comunque pagare i 241€ per la sostituzione perché mi sembra un po’ difficile che cambino solo la batteria

Ma mi addebbiteranno il costo della sostituzione anche senza una mia eventuale autorizzazione ?

assolutamente… Previa autorizzazione.

quello che cercano di farti capire è che, molto probabilmente, solo la batteria non la cambieranno!!!