Schermo home libero da icone

C’e’ la possibilita’ di avere lo schermo Pulito da icone!!??
Cioe’ vedere solo lo sfondo, e magari cliccando tornano le icone??
Grazie

In teroia no, anchese in passato 1 amico ci riuscì, senza jb ne nulla. La prima pagina era pulita, senza icone. Al primo colegamento ad itunes è tornato tutto come prima e non ha piu potuto fare nulla

con iphone jailbroken puoi usare “iBlank” per creare icone trasparenti e senza nome, magari le metti nella prima pagina di springboard, non ricordo però la compatibilità con il fw 4.1!

Raga io non lo sblocco;
mi dispiace!
grazie

si giusto , scelta condivisa e rispettata:D

magari (e mi rivolgo a tutti quelli che associano il jb alla pirateria) , queste tue domande che per alcuni possono sembrare banali e per altri no, riescono a far capire il senso , l’importanza ed i motivi che spingono ad effettuare il jb!
cioè togliere moltissime limitazioni ed ampliare tante funzioni già presenti nell iphone;)

è compatibile al 100%

Puoi lasciare solo le icone nel dock se vuoi.
Da iTunes fai la prima pagina di apps vuota tranne 1.
Sincronizza.
Ora da iPhone sposta quell’ultima icona nella pagina 2.

oppure se lo vuoi fare solo per guardare lo sfondo per un po’ e poi far tornare tutto normale puoi tenere pressata un’icona e quando tremano vai all’ultima pagina che sarà vuota però appena premi home la pagina verrà cancallata…oppure sposta le icone della prima pagina in un’altra e la prima ti resterà vuota

Semplice, basta modificare il file .plist che controlla la locazione delle icone.:wink:
Ma tu il jb non lo vuoi fare…:rolleyes:

No Mi dispiace Il JB non lo faccio per Principio;
Tutto qui!!

Ed è un principio rispettabilissimo.

E siamo d’accordo allora non chiedere queste cose perché non si possono fare, mi riferisco anche agli altri post che hai messo, non fai il jb e siamo d’accordo, e qui non ci puoi fare molto con il telefono, pernotto intendo, quello che chiedi nei post. Non é un tono accusatorio eh… Me ne scuso se lo sembra

0magillino 0
Io faccio delle Domande; banali o no; E’ educazione rispondere;
se poi questo e’ un forum dove non possiamo Fare delle domande; a cui io in questo momento non ho riposte dimmi tu un altro Forum, Consigliami, dove farle
ringraziandoti per il tono;
ripeto mi sembra assurdo che per avere delle App Io debba Sbloccare il telefono!
Ripeto dopo che uno spende 800€
Tutto qui!!
E’ un pensiero mio!!!

Siamo d’accordo , concordo con te, ma é una questione vecchia , già si sapeva, quindi non c e molto da discutere. Non condivido la tua posizione che non lo sblocchi per principio… Ma alla fine sei te a decidere, io so che se non l avessi potuto sbloccare non l avrei comprato, sarebbe stato solo un telefono elegante e non utile più di tanto

Cioe’ Hai comprato un telefono da 700/800€
per poi sbloccarlo!!
Mah Ognuno il suo!!
Scusami ma Ti rispetto ma Non rispetto il modo di agire Sul telefono perche’ la Apple non rende disponibili certe cose;
tu fai bene!!
Non ce l’ho con te!!
Scusa!

Non vedo dove sta il problema, ho comprato un telefono che costa tanto, e lo uso per quello che può fare. Jb non vuol dire pirateria! Siamo tutti d’accordo contro la Apple che non permette certe cose, ma poi la scelta finale sta all utente. Vuoifare face time quando sei in spiaggia con la connessione 3G? Apple dice che non si può fare perché non la qualità non sarebbe ottimiasimissima… Ma sti cavoli… L ho provata ed é più che sufficiente come qualità, prezzo da pagare? Il Jb… Nel bene o nel male e cosi

Sono due correnti distinte:
Chi non lo sblocca e si accontenta delle funzionalità che offre apple
Chi lo sblocca, per avere il pieno controllo del proprio device, ammettendo di comprometterne (forse) la garanzia.

iOS 4 ha aumentato le features di questo telefono, ma ancora siamo lontani dal poterlo sfruttare completamente, e ci pensa cydia per il resto :).

Comunque nabucoz ti aveva risposto alle tue richieste, è un barbatrucco perchè devi cambiare pagina per vedere le icone, però è l’unica cosa che si avvicina a ciò che cerchi:

[QUOTE=nabucoz]
Puoi lasciare solo le icone nel dock se vuoi.
Da iTunes fai la prima pagina di apps vuota tranne 1.
Sincronizza.
Ora da iPhone sposta quell’ultima icona nella pagina 2.[/QUOTE]

Ok
Grazie

Ciao a tutti, questa procedura in parte funziona ma appena spengo e riaccendo tutto torna come prima. Ho iOS 5, c’è un modo senza il JB di riuscire ad avere la Home senza icone?