Schermo giallognolo

Ciao,
oggi avevo in mano sia il iphone 4, che quello di un mio amico.
Aumentando entrambi la luminosità al massimo, noto che il mio iphone ha lo schermo tendendo ad un giallognolo, mentre quell’altro ha colori decisi.
Come mai questo? Mi sto preoccupando.
Vi allego una foto.

Da quanto tempo hai questo iPhone?

comprato il 5 Marzo 2011.

Gay male dating websites. Dating agency uk blackpool.

Sziv dating, dating kaibito. Character romance friendship pal dating confidence.
Dating site for impotent men. 100 free dutch dating sites 2008, adult dating services 20.
Asian dating backpage north florida, dating auxvasse. Youtube free dating on line service.
Dating pierce. Sex dating in brookeville maryland, adult free dating amiture.
Dating brown deer, adult sex dating in waynetown indiana. Free christian dating personals.

I display vengono prodotti da fabbriche diverse, in periodi diversi ed è normale che si possano presentare piccole differenze, ma credimi la risoluzione e’ la stessa e se non lo confronti con uno con colori più freddi nemmeno lo si nota.

ma come mai succede? è davvero brutta sta cosa insomma

Purtroppo adesso sono tutti così perché sono più aziende che producono i display e non escono tutti uguali. Per trovare uno con i colori freddi bisognava acquistarlo all’inizio della commercializzazione oppure devi trovare qualcuno usato che e’ stato acquistato all’uscita.

ti sbagli non è affatto come dici tu!! il display deve essere pulito non giallognolo come lamenta giustamente l’utente…oltretutto io ne ho preso uno per la mia ragazza
a febbraio ed è identico al mio preso a luglio dell’anno scorso… quello del display con macchie gialle è un difetto risaputissimo…il telefono deve essere mandato in assistenza e cambiato con un terminale nuovo(rigenerato)!!!

Assolutamente d’accordo. Un telefono del genere non puó avere un simile difetto senza poter essere mandato in assistenza… ma scherziamo?

Provate a confrontare il vostro display dell’iPhone 4 con tutti i vostri amici che lo possiedono e vedrete che ci saranno quelli con colori più freddi e quelli con colori più caldi (come in foto).

forse non hai capito…:smiley:
io ho 2 iphone 4 uno preso al day one uno preso a febbraio 2011 sono identici cioè con display BIANCO oltretutto il mio quello preso al day one dopo una settimana
aveva 2 punti neri sul display ovviamente ho chiamato l’assistenza in 3giorni telefono rigenerato a casa perciò siamo a quota 3 anche questo con display bianco
altri 2 amici miei con IP4 display binaco…

ripeto quello del display giallognolo è un problema conosciutissimo i primi erano affetti da questo tipo di inconveniente difatti riscontravano aloni gialli!!!

Documentati un po’ in giro prima di dire che le persone non capiscono. Un mio amico l’ha acquistato ieri ed e’ così, conosco molte persone che ce l’hanno come in foto, adesso vieni tu e mi vieni a dire che sono tutti guasti. Le macchie gialle al display erano un’altra cosa. Documentati…

ovviamente il mio era un commento scherzoso non offensivo…ci mancherebbe altro!!
comunque ti dico io personalmente ne ho comprati 10 di iphone non uno!! sono 6anni che ci smanetto me ne sono passati tra le mani un centinaio tra amici e conoscenti
per modifiche varie ne ho aperti 2 e leggo questo forum/sito/blog praticamente da quando è nato…non ti pare che sia abbastanza documentato!!!

oltre a ripetere che non l’iphone ma nessun telefono che abbia lo schermo giallo è normale la differenza che dici tu tra colori caldi e freddi oppure naturali o finti
la puoi trovare in display differenti tipo amoled(colori finti)---->s/lcd(colori caldi più naturali)!! non gialli!!!

a e sopratutto io non ho comprato l’iphone l’altro ieri ci tengo a ripeterlo!!

Ti devo dire una cosa: 6 anni fa l’iPhone non ESISTEVA!!! Documentati…

Prova a contattare l’assistenza e vedi cosa ti dicono in merito.

perdonami ho commesso un errore perche mentre scrivevo pensavo l’anno in cui
si vociferava il tanto famigerato iphone cioè il 2006…:smiley: visto che sei puntiglioso dico subito che la commercializzazione è avvenuta nel 2007
da qui mi è venuto 6anni…:o mi sono documentato abbastanza?!:confused1:

in ogni caso ribadisco tu non hai capto bene:w00t: il tuo iphone e quello dei tuoi amici
è difettoso rassegnati…:rolleyes:

in oltre ribadisco il fatto che io non ho comprato l’iphone ieri…e poi vado in giro a scrivere corbellerie perchè credo ad ogni notizia che trovo sul web!!

a per chiudere quelli dall’assistenza(per quanto reputi l’assistenza apple la N.1)
lavorano per la apple non per te perciò prima di cambiarti un dispositivo vogliono essere sicuri non credo che ti abbiano detto che il display giallo è normale:mad:

Hai visto che senza capire niente parli sempre? Come fai ha sapere cosa ho io? Hai prorio azzeccato TUTTO!!! DOCUMENTATI… CMQ…Non voglio abbassarmi hai tuoi livelli… CHIUDO.

Con quello sfondo anche io celò giallognolo <.< prova a mettere una foto di sfondo uguale sono le immagini di diversi colori ò_ò o forse mi sbaglio… magari hanno cambiato i colori dell’immagine

ieri sono stato all’Apple Store di lunghezza e ho avuto modo di parlare con un genius, i nuovi iPhone hanno tutti lo schermop “giallognolo” semplicemente perchè sono diverse aziende a produrlo e hanno cambiato fornitura quindi la prima lo faceva con i colori freddi, questa li fa “giallognoli”.

Confermo quanto detto da mbwashere anche io ero con lui a roma est e sono state le testuali parole della (a mio avviso) antipaticissima “genius”, che cmq mi ha ridato il tel. nuovo in cambio del mio col tasto home difettoso mooolto raramente, nemmeno l’ha provato, avevo una pratica alle spalle di 1 mese e mezzo, parola degli ingenieri compresa.

Cmq mi ha detto che hanno cambiato azienda e ora sono giallognoli, ma il mio risulta come quello ke avevo prima acquistato a Luglio. Ha detto inoltre ke i rigenerati mantengono solo la scheda madre e il processore il resto va nel cestino.
Voglio crederci, anche se il mio tasto home è al quanto scolorito, come se fosse usurato, bha non so!