Salve, mi sono appena iscritta al forum e cercando tra altre discussioni non sono riuscita a trovare nessuno con il mio stesso problema.
Mi è stato regalato un iPhone 5C da una amica. Lei l’ha usato per qualche mese e dice che ha sempre funzionato normalmente.
Lo schermo funziona a intermittenza nel senso che per accendere il dispositivo è necessario riavviarlo (tasto home e blocco) e non sempre si accende. Una volta acceso funziona perfettamente (i tasti sia home che blocco funzionano) bloccandolo e risbloccandolo nell’immediato o nel giro di pochi secondi tutto ok ma aspettando poco più, lo schermo rimane nero e non c’è modo di farlo accendere sebbene il dispositivo sia acceso (vibra spostando la leva del silenzioso) ed è necessario riavviarlo. Inoltre ho notato (mettendolo a confronto con il mio iPod touch) che succede come se l’immagine nello schermo “vibrasse” leggermente
Dato che non è comunque un telefono nuovo e non vorrei investirci troppi soldi volevo chiedere dei consigli su cosa fare
Il problema potrebbe risolversi sostituendo semplicemente lo schermo o richiede una maggiore assistenza?
Grazie in anticipo