schermo fisso sull'ananas dopo lo sblocco

Ciao a tutti sono un nuovo utente in questo utilissimo forum forum. Cercando un po’ non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema, ora vi spiego:
ieri collegando l’iphone 2G ad itunes con firmware 1.4 mi ha chiesto di voler fare un aggiornamento al firmware, l’ho fatto e mi si è bloccato. Leggendo qui ho seguito le istruzioni e ho effettuato lo sblocco con quickpwn ma alla fine di questo lo schermo è rimasto bloccato sull’ananas. ho provato a metterlo in modalità DFU e a ripristinarlo ma è la stessa cosa… come devo fare?:confused1: aiutatemi vi prego…:slight_smile:

assicurati di avere itunes 8.0.2 e scaricati il fw originale 2.2 poi fai shift + ripristina, scegli il fw e fai fare tutto ad itunes, dopodichè procedi con la guida, assicurati di seguirla nei minimi particolari

mi potresti linkare dove posso trovare il fw 2.2 originale per l’iphone 2G? già ho provato a scaricarlo ma forse non è quello giusto…

EDIT: l’ho trovato sulla guida :wink:

allora ho scaricato il fw 2.2 originale ma non viene letto da quickpwn… cioè non mi da la possibilità di andare avanti… ora sto provando a riscaricare quickpwn…ditemi cosa devo fare

come non lo legge? una volta che lo selezioni non ti fa andare avanti?

si la freccia blu per andare avanti rimane grigia e non mi esce il tick… forse avevo una versione sbagliata di quickpwn… ora lo sto riscaricando ma ci mette molto…

Grazie mille ho risolto… avevo una versione sbagliata di quickpwn

:wink: bene